Vai al contenuto

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Mai capito 'sta cosa tutta americana delle foto con le targhe che ci sono e si leggono ma sono in tinta vettura....

Preferisco la coupè.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato sia solo USA! La coupé mi aggrada molto, ha line pulite ed accattivanti senza strafare con fari arrabbiatissimi o gobbe messe un po' a caso come alcune segmento D che si vedono da noi. (Ma la Accord vuole essere segmento D o E?)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27905808']Peccato sia solo USA!

pare di no. la prossima accord sarà uguale in tutto il mondo (almeno a suo tempo ho letto così)

EDIT: non è vero. Accord-resto-del-mondo sarà diversa....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

:(:( no......... discretamente disastrosa. Fortuna che questa è la versione USA....... Fiancata che non si capisce "cosa voglia fare nella vita". Idem per il posteriore. Davanti allineata ad una noiosa rappresentazione ..........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Honda001.jpg

Honda002.jpg

carscoop

Questi sono i bozzetti rilasciati da Honda Russia. Sino ad ora nella Graaande Maaadre Paaatria Russiaaah era stata commercializzata la nostra stessa Accord, ma a quanto pare la prossima generazione sarà derivata direttamente dall'appena presentato modello americano.

Io la penso come si legge su carscoop : ci sono buone probabilità che la nostra nuova Accord possa essere proprio quella di cui si parla in questo thread; in fin dei conti sino ad ora non s'è vista l'ombra di un muletto e la vettura ha già ricevuto il facelift di mezza età da un po' di tempo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe davvero un peccato. Questa Accord USDM sarà anche piacevole (più o meno), ma non è certo all'altezza del modello che va a sostituire, nè, tantomeno, della concorrenza europea. In particolare, posteriore e fiancata sono di una banalità disarmante.

Ad indizio di una eventuale commercializzazione europea ci sono le dimensioni; la lunghezza, a detta dei comunicati stampa, sarebbe stata ridotta notevolmente.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.