Vai al contenuto

[USA] Fiat 500L (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anche la Multipla era geniale come disposizione spaziale ma aveva un grosso limite nell'estetica.

Che ha fatto si che si creasse uno "zoccolo duro" di acquirenti che ne compravano una in fila all'altra ;)

L'effetto novità, lo devono temere di più quelle auto che hanno poco altro da dire....e la 500L a mio avviso non rientra tra quelle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che ha fatto si che si creasse uno "zoccolo duro" di acquirenti che ne compravano una in fila all'altra ;-)

Che di fatto però ora ne son rimasti orfani, in quanto la casa non ha più creduto che quella tipologia di auto fosse quella vincente!

Se avesse avuto un design più convenzionale avrebbe venduto sicuramente di più imho, vedendo quanto han fatto la concorrenza con Scenic/Zafira... ;-)

L'effetto novità, lo devono temere di più quelle auto che hanno poco altro da dire....e la 500L a mio avviso non rientra tra quelle

Ha talmente cose da dire - ed io ritengo che le abbia - che però han dovuto appiccicarle il muso del cinquino oltre che il nome... però!

Evidentemente certi argomenti al giorno d'oggi non sono sufficienti!

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo la bicolore mi è piaciuta ma a tinta unita mi fa veramente schifo.

Questa poi tutta dello stesso colore è imho veramente terribile.

Ne ho beccata una scura per strada l'altra sera.. madonna se è sproporzionata.. era su 4 ruotine, posteriore enorme e vuoto, tutta gonfia davanti con cofano che nella parte alta mi arriva in pieno petto..

per me sarà un enorme flop

Per quanto possa essere d'accordo con alcuni spunti, al tuo post manca solo una profezia sull'invasione delle cavallette. E' un'auto pratica e semichicchettosa, avrà i suoi fan.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, cosa ci si guadagna a predire il flop commerciale di un modello? :| a venire su un forum a dire "ve l'avevo detto?". Sai che soddisfazione.....perchè se un modello va male, i primi che ci vanno di mezzo sono quelli che ci lavorano sopra, sai che salti di gioia che fanno.

E in fattispecie nel gruppo Fiat, se qualche modello fa flop, a spasso mica ci vanno Sergione o John, che ci mettono 3 nanosecondi a trovare persino qualcosa di redditizio.....ma ci vanno i Pautasso e i Gargiulo a 800€/mese se gli va bene, e di riflesso quelli attorno a loro.

Che non possa piacere un'auto è assolutamente lecito. Quello che non ritengo simpatico, è augurarne il fallimento commerciale. Che non è una cosa di cui abbiamo bisogno di questi tempi, anzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa una gran fatica a scindere il proprio gradimento da quel del mercato. Sono anni che cerco le ragioni del successo della Golf, equilibrio fra le caratteristiche a parte, ma ciò non toglie che il mercato mi dia torto.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, cosa ci si guadagna a predire il flop commerciale di un modello? :| a venire su un forum a dire "ve l'avevo detto?". Sai che soddisfazione.....perchè se un modello va male, i primi che ci vanno di mezzo sono quelli che ci lavorano sopra, sai che salti di gioia che fanno.

E in fattispecie nel gruppo Fiat, se qualche modello fa flop, a spasso mica ci vanno Sergione o John, che ci mettono 3 nanosecondi a trovare persino qualcosa di redditizio.....ma ci vanno i Pautasso e i Gargiulo a 800€/mese se gli va bene, e di riflesso quelli attorno a loro.

Che non possa piacere un'auto è assolutamente lecito. Quello che non ritengo simpatico, è augurarne il fallimento commerciale. Che non è una cosa di cui abbiamo bisogno di questi tempi, anzi.

Il fatto è che ne A.Masera ne atomicstation2 le stanno augurando il fallimento commerciale!!!

Loro stanno facendo un'analisi personale che li porta a dire che secondo loro sarà un flop. Non c'è scritto spero che NON NE VENDANO UNA!!!

Non giriamo le frittate altrui prego... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa una gran fatica a scindere il proprio gradimento da quel del mercato. Sono anni che cerco le ragioni del successo della Golf, equilibrio fra le caratteristiche a parte, ma ciò non toglie che il mercato mi dia torto.

L'importante, per chi ci lavora, è che Golf successo lo abbia.

E lo stesso io lo applico al gruppo Fiat. A prescindere dai miei gusti, abbia successo. Perchè se va bene, ne beneficiamo tutti in Italia.

Il fatto è che ne A.Masera ne atomicstation2 le stanno augurando il fallimento commerciale!!!

Loro stanno facendo un'analisi personale che li porta a dire che secondo loro sarà un flop. Non c'è scritto spero che NON NE VENDANO UNA!!!

Non giriamo le frittate altrui prego... ;-)

E' comunque una presa di posizione netta, e non auspicabile in nessuna maniera. Visto che si specula su un problema altrui per rafforzare una propria opinione (lecita, ma pur sempre opinione)

Ci si può benissimo limitare a dire "a me non piace", senza pronosticare fallimenti, tragedie, piaghe bibliche.......

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, cosa ci si guadagna a predire il flop commerciale di un modello? :| a venire su un forum a dire "ve l'avevo detto?". Sai che soddisfazione.....perchè se un modello va male, i primi che ci vanno di mezzo sono quelli che ci lavorano sopra, sai che salti di gioia che fanno.

E in fattispecie nel gruppo Fiat, se qualche modello fa flop, a spasso mica ci vanno Sergione o John, che ci mettono 3 nanosecondi a trovare persino qualcosa di redditizio.....ma ci vanno i Pautasso e i Gargiulo a 800€/mese se gli va bene, e di riflesso quelli attorno a loro.

Che non possa piacere un'auto è assolutamente lecito. Quello che non ritengo simpatico, è augurarne il fallimento commerciale. Che non è una cosa di cui abbiamo bisogno di questi tempi, anzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, cosa ci si guadagna a predire il flop commerciale di un modello? :| a venire su un forum a dire "ve l'avevo detto?". Sai che soddisfazione.....perchè se un modello va male, i primi che ci vanno di mezzo sono quelli che ci lavorano sopra, sai che salti di gioia che fanno.

E in fattispecie nel gruppo Fiat, se qualche modello fa flop, a spasso mica ci vanno Sergione o John, che ci mettono 3 nanosecondi a trovare persino qualcosa di redditizio.....ma ci vanno i Pautasso e i Gargiulo a 800€/mese se gli va bene, e di riflesso quelli attorno a loro.

Che non possa piacere un'auto è assolutamente lecito. Quello che non ritengo simpatico, è augurarne il fallimento commerciale. Che non è una cosa di cui abbiamo bisogno di questi tempi, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, cosa ci si guadagna a predire il flop commerciale di un modello? :| a venire su un forum a dire "ve l'avevo detto?". Sai che soddisfazione.....perchè se un modello va male, i primi che ci vanno di mezzo sono quelli che ci lavorano sopra, sai che salti di gioia che fanno.

E in fattispecie nel gruppo Fiat, se qualche modello fa flop, a spasso mica ci vanno Sergione o John, che ci mettono 3 nanosecondi a trovare persino qualcosa di redditizio.....ma ci vanno i Pautasso e i Gargiulo a 800€/mese se gli va bene, e di riflesso quelli attorno a loro.

Che non possa piacere un'auto è assolutamente lecito. Quello che non ritengo simpatico, è augurarne il fallimento commerciale. Che non è una cosa di cui abbiamo bisogno di questi tempi, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.