Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

La miseria... non ti invidio molto da questo punto di vista... :(

Io d'inverno in abito mi trovo bene. Mi fa sentire in ordine. Poi in abito faccio la mia porca figura :)

D'estate... be', in primavera abito leggero e, nelle giornate più calde, nessuna cravatta. D'estate casual/sportivo (pantaloni e polo) con un minimo d'eleganza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

@TonyH che ha detto: "Ma anche l'ingegnere deve riprodursi, non ce la fa ancora per mitosi

E l'abbigliamento curato permette di scegliere una femmina migliore adatta a generare un altro ingegnere.... "

Certo che se uno si deve vestire apposta per andare a caccia...

Io il mio tessssoro (per Pandino: e' piccola lei, non mi arriva alla spalla http://desmond.imageshack.us/Himg26/scaled.php?server=26&filename=noifn.jpg&res=landing ) l'ho conquistata dopo che siamo usciti tutti in compagnia per un anno. Conoscendomi, le sono piaciuto. E portavo le All Stars :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente come devo vestirmi io al lavoro d'inverno quasi ogni giorno.

Fortunatamente io da questo sono esentato...a parte le rare volte che vado presso un cliente nuovo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se uno si deve vestire apposta per andare a caccia...

Io il mio tessssoro (per Pandino: e' piccola lei, non mi arriva alla spalla http://desmond.imageshack.us/Himg26/scaled.php?server=26&filename=noifn.jpg&res=landing ) l'ho conquistata dopo che siamo usciti tutti in compagnia per un anno. Conoscendomi, le sono piaciuto. E portavo le All Stars :agree:

Da questo deduco solo una cosa: sei talmente bello che lei ha guardato solo su... e non giù!

È un complimento... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se uno si deve vestire apposta per andare a caccia...

eh, appunto.. se lo spunto per trovarmi interessante e' come sono vestito meglio se non mi ritiene interessante :D

Da questo deduco solo una cosa: sei talmente bello che lei ha guardato solo su... e non giù!

È un complimento... :-P

O anche no :§ e anche questo e' un complimento :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che l'ingegnere è talmente potente che riesce a ricavare un ingegnere da qualsiasi femmina di partenza :lol:

Si, ma almeno uno se la sceglie un minimo guardabile :lol:

Perchè, possiamo raccontarci tante storielle sulla bellezza "interiore" che sovrasta quella esteriore. Ma quella....arriva dopo.

Io, e credo dentro qua tutti, in una ragazza guardiamo prima com'è fuori, e solo DOPO cerchiamo di scoprire com'è dentro (non in senso anatomico, porcelli.....).

Ma se è un "tipo", può anche essere intelligentissima, simpaticissima e tutto quello che volete...ma la si scarta.

Credete che le donne facciano diversamente? ;)

Per dimostrare che si ha sostanza, bisogna avvicinarsi alla "preda" (donna, o cliente, o datore di lavoro).....e per quello, serve una forma presentabile :)

Poi le donne ci tengono anche se si è trasandati....ma se ci si tiene bene, lo apprezzano. E molto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Come siete teneri :happy:

Siamo arrivati a 20 pagine, wow!

Per le donne: io ci ho messo 11 mesi a baciare la mia (o meglio, mi ha baciato lei).

Prima mi evitava come la peste perche' la prima volta che mi sono presentato era ubriaco fradicio :D

Avevo perso la prima occasione, come se mi fossi presentato in bermuda ad una serata galante, per intenderci.

Persa la prima occasione, da buon ingegnere me ne sono creata un'altra :D

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come siete teneri :happy:

Siamo arrivati a 20 pagine, wow!

O Gimmo, dicci se sei ancora dello stesso avviso sulla tua mise da matrimonio o hai deciso per qualche cambiamento in seguito alle tante opinioni testè riportate (come sono aulico...).

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abbigliamento è rappresentativo della personalità come tanti altri aspetti che si notano a primo impatto.

È chiaro che se una persona che non ha il minimo interesse per l'aspetto si presenta vestita con grande cura dei dettagli grazie ai consigli della mamma/ragazza/amico, l'abbigliamento non sarà in questo caso indice di buon gusto, ma di insicurezza verso il proprio o qualcosa del genere. Ovviamente poi le persone bisogna conoscerle.

Come se uno mi si presenta con una Golf tunizzata col neon, quello per me è un tamarro.

Poi potrà sorprendermi citandomi Joyce, ma rimarrà uno che "sembra un tamarro, ma se ci parli è uno in gamba". (storia vera)

Così come uno che mi si presenta ben curato nei dettagli e poi si rivela uno scapestrato verrà memorizzato come uno che "si vende molto bene, ma se lo conosci non gli dai una lira". :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso di Edolo non fa una piega.

E siccome ora vi scrivo in jeans tagliati e polo viola, e in inverno giro con maglione rosa shocking, capirete il resto.

Se mi vesto da pinguino al matrimonio non ci va Gimmo, ma qualcun altro.

Per fonzino: ora faccio un giro per negozi, che il giovedi chiudono alle 21 :D

Tendenzialmente resto per il verde, ma temo sara' una ricerca vana.

Vi aggiorno dopo cena!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.