Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

ma importatori paralleli "seri" qua in emilia (magari a bologna) chi sono? sono ignorante in tal senso;)

Hai PM ;)

Importatori paralleli...????Credo che per come si siano messe le cose ora il prezzo migliore lo si spunti al conce ufficiale italiano.

P.s. te lo dice uno che ne ha vendute tante di c.d. auto d'importazione;-)

Solitamente hai ragione, ma qui si parlava di avere in Italia optional importanti (xeno + sensori parcheggio) che in Germania sono di serie e qui costano 2150 euro. Direi che anche se si risparmia poco sul prezzo d'acquisto, in ogni caso parti gia con piu di 2000 euro di sconto... ;)

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlo della mia isola felice emiliano-romagnola: qui le audi-bmw-mercedes-vw si vendono ( o meglio dire si vendevano) jahreswagen o km0 dalla germania (immatricolate un giorno poi radiate per l'esportazione),...cut....
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo....Anche qui.D'altro canto se l'audi zentrum ha fatto bum e si nota una certa diffusione di a1.(che sei mesi fa non c'era)

So però che in diversi che hanno fatto il bisnis con sti affari,la finanza ha fatto toc toc alla porta,e qualcuno ha tirato giu la serranda....

Ci sono dietro delle storiacce....:muto:

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen amplia l’offerta di motori ed equipaggiamenti disponibili per la Golf ed introduce tre nuovi propulsori e la trazione integrale 4Motion, oltre al un pacchetto denominato ‘Driver Assistance Pack’ che integra nuovi sistemi di assistenza alla guida. La nuova Golf sarà quindi disponibile con il 1.2 TSI da 105 CV, con il 1.4 TSI da 122 CV e con il 1.4 TSI da 140 CV, tutti proposti con la doppia opzione del cambio manuale a sei rapporti o dell’automatico DSG a sette. Questi propulsori vanno ad aggiungersi al 1.2 TSI da 85 CV, al 1.8 TSI da 180 CV e ai TDI 1.6 e 2.0 da 105 CV e 150 CV. Il 1.4 TSI da 140 CV vanta inoltre la tecnologia ACT (active cylinder management) che disattiva 2 cilindri in condizioni di carico costante.La trazione integrale 4Motion viene al momento offerta per le sole 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 150 CV, entrambe abbinate al cambio manuale. Chi opta per gli allestimenti Comfortline e Highline può infine ordinare il pacchetto ‘Driver Assistance Pack’, comprensivo di Adaptive Cruise Control (ACC), Front Assist, fanali bi-xeno con LED diurni, Dynamic Light Assist, pacchetto light and sight, Lane Assist, Traffic Sign Detection e sistema antifurto Plus. In Germania viene offerto a 1.690 euro, prezzo che determina un risparmio di 605 euro per la Comfortline e di 415 euro per la Highline.

autoblog.it

Quindi arrivano :

- 1.2 TSI da 105Cv

- 1.4 TSI da 122Cv

- 1.4 TSI ACT da 140Cv - con disattivazione cilindri

- 1.6 TDI 4Motion con 105Cv

- 2.0 TDI 4Motion con 150Cv

Qui i prezzi del 1.4 TSI Da 140 CV, più in la arriveranno anche le 4Motion.

Prezzi :

N.B. : Per la versione a 5 Porte, aggiungete 800€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Trendline : 17.800€

Comfortline : 19.800€

1.4 TSI (122Cv) :

Comfortline : 20.500€

Highline : 22.000€

1.4 TSI DSG (122Cv) :

Highline : 23.900€

1.4 TSI ACT (140Cv) :

Highline : 23.000€

1.4 TSI ACT DSG (140Cv) :

Highline : 24.900€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv)

Trendline : 20.600€

Comfortline : 22.600€

Highline : 24.100€

1.6 TDI DSG (105Cv)

Comfortline : 24.500€

Highline : 26.000€

2.0 TDI (150Cv)

Highline : 26.300€

2.0 TDI DSG (150Cv)

Highline : 28.200€

Al momento il 1.2 TSI da 85Cv non è disponibile nel nostro paese, stessa cosa per il 1.8 TSI da 180Cv.

A questo punto, secondo me, dovrebbero introdurre un diesel sui 120-130Cv.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono i dati dalla massa dell'auto con ciascun motore?

Mi scuso se è già stato scritto.

Grazie!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

faranno una 4motion con un motore umano e un prezzo accessibile?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento il 1.2 TSI da 85Cv non è disponibile nel nostro paese, stessa cosa per il 1.8 TSI da 180Cv.

A questo punto, secondo me, dovrebbero introdurre un diesel sui 120-130Cv.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come prezzi non la vedo messa male, facendo un piccolo confronto casalingo (tanto per ipotizzare una sostituta della GTC), un 1.6 da 105cv Highline costa poi 200 euro in più di un'Astra 1.7 110cv Cosmo.... pensando a che motore è il 1.7 Opel e al fatto che la Opel risulterà a confronto probabilmente più stupida a livello di dimensioni/abitabilità (oltre che meno recente)... non vedo perchè, se dovessi scegliere fra le due, dovrei comprarmi un'Astra...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.