Vai al contenuto
  • 0

Problemi stereo su honda jazz 1.2 anno 2003


bada

Domanda

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho un problema sulla mia Jazz.

Ho sostituito da poco la batteria e mi sono accorto che la radio è bloccata sulla frequenza 87,50 MHZ,i pulsanti sono bloccati, mentre nessun problema con l'orologio e il riproduttore CD.

Qualcuno puç aiutarmi?

Grazie

Bada:(

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie, ma sul mio modello non c'è il codice.

Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che senza il codice non il sistema non si accenderebbe, mentre nel mio caso, il CD fuziona ma la radio no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, proprio così:(

non ho il tuo modello però come detto da stev mi sembra strano che non ci sia il codice sblocco. in ogni caso proverei a staccare nuovamente la batteria, spegnendo però prima lo stereo o eliminando se c'è la funzione di accensione automatica e togliendo cd e altri apparecchi collegati. riattacchi la batteria dopo pochi minuti metti il quadro su motore acceso e accendi la radio su "radio" e non cd e vedi se ti chiede qualcosa. altrimenti non saprei ma mi sembra strano perchè o non funzia nulla o forse il cd quando lo inserisci fa attivare in automatico l'autoradio bypassando i tasti. prova

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno, mi chiamo Piero ed ho letto il tuo messaggio sul forum circa i problemi che hai avuto all'autoradio della honda jazz postato un bel pò di tempo fa. Mi è capitata la stessa identica cosa. Volevo sapere se sei riuscito a risolvere e chiaramente come, ti ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.