Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Dai faccelo vedere! :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato (modificato)

Da comunicati sembrerebbe proprio confermata una lunghezza nell'ordine dei 4,50 m, ilchè se non altro le permetterà di poter vantare una linea/aspetto piuttosto tonico e soprattutto slanciato, cosa che si evince/conferma dalle varie immagini postate, nonchè di una sostanziale sovrapponibilità estetica della versione indicata come prototipo (la grigia) il quale a sua volta ne mantiene anche la complessiva disposizione della 2 (vetrature/fiancata...).

Ciò detto oltre anche io a riscontrare una qualche leggera similitudine estetica Giulietta/Infiniti in taluni aspetti ... dico anche che IMHO questa 3 sarà certamente fra le più belle in assoluto (o per lo meno considerando quel che percepisce da qualche foto)...

Particolare poi questo inusualle per una jap/asiatica approccio quasi "latino/mediterraneo" e proprio magari anche grazie al quale la dovrebbe fare apparire un po meno "elettrodomestico/robot" rispetto a tante altre realizzazioni conterranee (a cominciare da Civic)... :)

NB; E come "forse" qualcuno avrà "intuito", chi parla è uno a cui piace parecchio l'Auris II ... che a proposito di "lettrodomestici/robot"(vedi anche l'"hybrid factor") ... :mrgreen:

PS; Solo io ho notato il richiamo al logo Mazda alla base del lunotto?

Modificato da Programma101
Inviato

Oddio, io pensavo fosse solo un disegno con la mascheratura... ma magari gli è scappato il lunotto a forma di Mazda :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.