Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 238
  • Visite 28.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

al momento sembra davvero promettente. e concordo con chi ci vede qualcosa di Giulietta e qualcosa di Infiniti...

stesso* di CX-5 e 6... ci fanno tutti i modelli tranne le sportive e le piccole..la piattaforma di 2 rimarrà , mi hanno detto che nel product plan c'è il rinnovo di 2 previsto e riposizionamento nel segmento (mi sa che fanno un CX-3 tipo juke)
Inviato

SOLO la cx-3

ti cito da meeting venditori Mazda (per la 6 nuova):

"la prossima è la 3 (2014) poi rifaremo la 2 riposizionandoci nel segmento, poi Mx-5, poi ci sarà una SORPRESA, ma da MazdaEurope mi è stato detto di non parlarvene nemmeno come segmento o genere di modello...bocche cucite."

riferisco e basta...ambasciator non porta pena..;):mrgreen:

per me la sorpresa è

a) mazda6 crossover (un cx-8)

oppure

b)mazda6 coupè.

ricordiamoci che la 5porte è stata tagliata ma le versioni di 6 saranno 3.

Inviato
oh, son numeri buttati li da me...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ho capito,però dalle foto sembra abbastanza lunga ad occhio,mi giocherei qualcosa che sia un pò più lunga dell'attuale,per cui cm sopra,cm sotto siamo lì...
Inviato
,.-

Quella nuova sembra riempire lo spazio lasciato sopra l'attuale paraurti posteriore :)

lo sbalzo ant sarà inferiore, se uno guarda come sono montati i motori Sky-A su 6 e cx5 lo capisce bene...

passo più lungo, sbalzi (soprattutto ant) ridotti e più larga.

dai 4,40 ai 4,50 di lunghezza totale. netto incremento di abitabilità totale (TRANNE per le gambe dei passeggeri ant..sia in cx-5 che in 6 non sono enormi i pozzetti per le gambe degli anteriori. effetto del sistema di scarico che sposta tutto all'indietro tra paratia e plancia.

Inviato
beh..oddio...l'attuale è un bel bestione eh..soprattutto ha un paraurti post molto prominente

Che è lunga 446cm,non molto distante dai 450cm teorici;),per questo ho scritto un pò più lunga,poi è solo un'impressione...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Che è lunga 446cm,non molto distante dai 450cm teorici;),per questo ho scritto un pò più lunga,poi è solo un'impressione...
Inviato
appunto, è da vedere..li ho buttati li i 450...nella foto di profilo non mi pare più lunga di una 3 attuale..ma non si può mai dire...

a me pare che il cofano sia più lungo...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.