Vai al contenuto

GP Suzuka


BaffoGTV

Messaggi Raccomandati:

visto che nessuno apre una discussione sul gp in corso, la apro io:

ho acceso la tv un quarto d'ora dopo inizio gp. non vedo alonso, ah è out, mo si mangia il vantaggio in punti

per il resto del campionato o "glie li fanno mangiare? già ciò che è successo durante le qualifiche da un pò da pensare...

bandiere non rispettate, rallentamenti non puniti...che succede?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Peccato :roll: ora diventa dura:(((

Ma quest´anno Alonso ce la fará, anche se questa red bull con Vettel al momento non ha rivali...

Bravo Massa , peró bisogna mettergli "il coltello alla gola " per portare una Ferrari sul podio?

Speriamo faccia quello che finora non ha fatto , aiutare Alonso a portare a casa la vittoria finale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo Spa un'altra gara senza Alonso, ma almeno Massa ha fatto una grande gara. Incredibilmente la Sauber va quasi come la Ferrari e Kobayashi arriva 3° dietro Vettel e Massa!!

Gara con un inizio esplosivo, visti gli incidenti Alonso-Raikkonen, Webber-Grosjean e Rosberg che viene colpito da una Toro Rosso. Grande sorpasso di Perez (futuro della Mclaren) ai danni di Hamilton(presente e fra poco passato della Mclaren). Dopo i pit stop lo stesso Perez alla stessa curva finisce in testacoda per superare lo stesso Hamilton. Che subito dopo si prende di forza la posizione su Raikkonen, all'uscita dai box. Vettel imprendibile.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grosgean:disp2:...qualcuno lo fermi...la gara non l'ho vista,era appena finita nel momento che ho acceso la tv:disp2:...mi dispiace molto per alonso....bene massa,ma onestamente ci vuole ancora tempo e risultati per fare in modo che guadagni la mia fiducia...credo che cmq ce lo pupperemo per un'altro anno,speriamo continui su questa strada...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.