Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

E poi fino a 1/2 anni fa l'alleanza Lancia-Chrysler doveva essere il futuro mentre Alfa era data per spacciata...e ora si dichiara il contrario??

Spero vivamente che qualcosa di serio si muova all'interno del gruppo ma la credibilità di tutte queste parole/PP per me è vicina allo ZERO, ora servono i fatti.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2v2xueu.jpg

Sono daltonico oppure nella riga dedicata alla Lancia (colonna relativa al 2.015) vi è un modello, che a giudicare dal colore del telo dovrebbe essere d'importazione ed il pallino con le frecce, che a giudicare dal colore dovrebbe indicare il rinnovo di un modello autoctono per l'Europa?

Per il modello rinnovato non credo che si sia la possibilità di sbagliarsi: si tratta della Ypsilon. Ma l'altro è un nuovo modello (ad esempio la futura Flavia), oppure si riferisce sempre alla Yspilon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non devono essere per forza restyling molto pesanti.

Mito ha bisogno di un muso nuovo, Giulietta è molto equilibrata, a toccarla si rischia di far danno.

Spero in un aggiornamento dell'infotainment di bordo, non è la mia passione ma ho sentito più di qualche critica mossa in tal senso.

Modificato da marcopolo
Link al commento
Condividi su altri Social

si, occhio però che si tende sempre a fare un gran risotto mischiando i PP, le dichiarazioni di marchionne prese qua e la a margine di varie conferenze stampa e le soffiate degli insider....

senza considerare che molte news partono da indiscrezioni scritte qui, si fanno un bel giro in vari forum e blog e poi ritornano alla base rivedute, corrette e ampliate :lol:

Se ci atteniamo al mero PP non è cambiato proprio nulla....

anzi, se proprio proprio vogliamo dirla tutta, se confrontiamo questo PP con quello del 2010 per alfa l'unica cosa cambiata sono la 4C e le date (aimhè, slittate tutte)

si dava persino la duetto nel 2013, solo che la si ipotizzava su piattaforma made in USA, quando invece sarà made in japan

2010

alfa-romeo-product-plan-image.jpg

2012

2v2xueu.jpg

il PP del 2010 (.....che bei ricordi le idi di quell'aprile lol) non prevedeva la seg. E ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Lancia l'unica differenza è che ora ammettono la possibilità di non rimarchiare nemmeno le vetture Chrysler se non prevendono di venderle :pen:

ma per il resto nihil sub sole novi, la Chrylser 100 se la venderanno in EU si chiamerà Delta è avrà stemmino Lancia, idem la 200, la 300 e cosi via....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la slide mostra 10 modelli a marchio Fiat da qui al 2016

mi è venuto un dubbio del menga, posto che loro intendano produrre principalmente vetture Fiat "pure" (500 in tutte le salse, Panda, Punto e Doblò) i modelli in eccedenza saranno quindi rimarchiamenti americani

a quel punto dopo aver rimarchiato la Dart come Viaggio e, ipoteticamente, l'avenger come Croma e magari Charger come argenta (pura ipotesi ribadisco).....che gli frega di rimarchiare pure le Chrysler come Lancia?

forse sta qui il calo di attenzione su Lancia?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.