Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti di BMW conserva ben poco... Volumi all'antitesi del marchio...

Tuttavia trovo soluzioni interessantissime qua e la... Spettacolare l'interno...

Un prototipo che fa il suo dovere... di prototipo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora ben capito perché le auto elettriche del futuro devono per forza essere brutte.

Credo di aver letto che c'è una qualche legge fisica che lo impone, ma non ricordo quale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone..

dico io, è già difficile convincere la gente a comprarne una, quindi perchè farla per forza strana ?

Il discorso vale per Ampera, Leaf, Twizy, MiEV...

Guarda te se devono essere gli americani a spiegare agli europei come si disegna un auto..

Quoto il quotone.

L'auto elettrica deve essere una banalissima auto che va senza benzina.

Altra cosa che non capisco, ma vale soprattutto per i concept elettrici, è l'infinita quantità di luci, lucette, led, leddini, leddoni, schermi messi fuori dall'abitacolo, dentro l'abitacolo, sotto l'abitacolo, sotto i sedili....

Ci credo che il problema delle auto elettriche è l'autonomia!!! :lol: cominciate a togliere gli schermi LCD dal bagagliaio... e vedete come l'autonomia raddoppia!!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando che è brutta come la fame, non hanno capito cosa vuol dire coupé in automobilese e che hanno trovato un modo per rendere premiummmmm la "lamiera" a vista nell'abitacolo...

...qualche considerazione:

- monomarcia TP: il motore è dietro?

- autonomia di 160 km: non è poco ma non fa gridare al miracolo e anche in caso di guida solo cittadina costringerebbe a continue ricariche notturne (chissà se domani ci arrivo in ufficio?)

- quanto ci mette a caricarsi?

- prezzo di una possibile versione di serie?

- Madonna quanto è cinghialosa!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che l' Elica Bavarese con una linea così pseudofuturibile intende comunicare l'innovatività del progetto,

più che ammaliare i cultori del Bello;

premesso anche che, mutati mutandis, questa sta alla versione di serie come il coupettoso Concetto di Viaggiatore Attivo

sta all' effettivo pullmino avantratto che dovrebbe uscire

(vedi: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/56865-bmw-concept-active-tourer-foto-ufficiali-2.html#post27922746 )

Gli interni sono davvero belli, e con qualche accorgimento pure non troppo industrialmente irriproducibili.

L' esterno è invece un incoerente accrocchio di stilemi di varia provenienza

(spiccano Citroen/Opel per il gioco della vetratura -che comunque mi piace- e uno sfacciato richiamo alla urUP! nel posteriore).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.