Vai al contenuto

Sono un pirata della strada!!!!


Messaggi Raccomandati:

Ebbene si', lo confesso. Sono un pazzo alla guida!!! Ho avuto il coraggio di percorrere un tratto di A1 alla folle velocita' di 137 kmh e mi son cuccato 178 euros di multa. Poco, dico io: merito l'arresto e l'interdizione perpetua! La gogna ci vuole, per quelli come me! Ma come mi son potuto permettere di eccedere il limite di ben 7 kmh???? Vi prego, toglietemi la patente, prima che commetta un omicidio!

Mapporc... a parte le sciocchezze, non e' certamente questo il momento per buttare 170 euros...

Vabbe': chi e' causa del suo mal blablablabla.....

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Capisco la rabbia ed il dispiacere ( io ne ho preso di più per essere pasato a 73 km/h dove il limite era 50 ) ma 137 km/h effettivi sono 145/150 km/h a tachimetro...

Se hai un navigatore, buona norma è non superarare mai i 135 km/h della velocità indicata dal navi ( ovviamente dove il limite è ai 130 )

Tanto alla fine arrivi lo stesso :)

Solidarietà comunque...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene si', lo confesso. Sono un pazzo alla guida!!! Ho avuto il coraggio di percorrere un tratto di A1 alla folle velocita' di 137 kmh e mi son cuccato 178 euros di multa. Poco, dico io: merito l'arresto e l'interdizione perpetua! La gogna ci vuole, per quelli come me! Ma come mi son potuto permettere di eccedere il limite di ben 7 kmh???? Vi prego, toglietemi la patente, prima che commetta un omicidio!

Mapporc... a parte le sciocchezze, non e' certamente questo il momento per buttare 170 euros...

Vabbe': chi e' causa del suo mal blablablabla.....

Se la sanzione è di 178 € allora significa che hai superato il limite di oltre 10km/h, non di soli 7.

Ovvero che c'era il limite dei 100 o dei 110 km/h.

E' strano, perche' di solito metto il cruise fisso a 140 di tachmetro...

Ed è il modo migliore per prendere una multa, perchè ti stai giocando anche la tolleranza dello strumento che viene concessa in caso di superamento del limite.

Abbasserei a 135 o qualcosa meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il senso del topic mi sembra ovvio: solo ridere assieme di una multa presa da somaro con un velox.

Se la multa è arrivata significa che il limite l'ho superato e non ci piove. La multa me la son meritata e la pago.

Il cruise a 140 di tachimetro corrisponde ai 128 (mediamente) indicati dal navigatore: mai presa una multa per la velocità in otto anni che uso il cruise.

Sicuramente in quel tratto vigeva un limite, magari provvisorio, di 110 e non me ne sono accorto. Bene, significa che la prossima volta starò più attento.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti capisco... un anno fa aprii un topic simile, convinto di essere nel giusto, visto che mi hanno pizzicato a 102 km/h in un tratto autostradale dalle parti di Arona. Poi col potere di Gugol Strit Viu ho notato che c'era un cartello di limite a 80km/h che ho bellamente ignorato.

La cosa che mi consola e' che l'abbiamo ignorato tutti, visto che ero in mezzo al traffico e se avessi rallentato mi sarebbero venuti addosso.

Confermo come dice il Rega che se sono 180neuros e' perche' eri sopra al limite di almeno 10km/h. Io ho pagato la stessa cifra, ed ero a 102 con limite a 80.

Massima solidarieta'

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il senso del topic mi sembra ovvio: solo ridere assieme di una multa presa da somaro con un velox.

Se la multa è arrivata significa che il limite l'ho superato e non ci piove. La multa me la son meritata e la pago.

Il cruise a 140 di tachimetro corrisponde ai 128 (mediamente) indicati dal navigatore: mai presa una multa per la velocità in otto anni che uso il cruise.

Sicuramente in quel tratto vigeva un limite, magari provvisorio, di 110 e non me ne sono accorto. Bene, significa che la prossima volta starò più attento.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.