Vai al contenuto
  • 0

Che dite, merita una visita?


TonyH

Domanda

Allora, stiamo guardando per sostituire la BMW, come avrete intuito.

il nuovo, non se ne parla. Tutti che si stracciano le vesti per la crisi, ma in pochi han voglia di venderti davvero un'auto nuova.

E le differenze che ci han chiesto, sono poco commentabili senza diventare scurrili.

sull'usato, le 3.0 sono sparite. O te le fanno pagare poco meno del nuovo. Ti dicono "non le vendiamo". Ma se non la ritiri, ovvio che non la vendi....non ci stai manco a provare.

Oggi salta fuori questa:

Auto usate: Audi, A4, AVANT 3.0 TDI QUATTRO S-LINE PLUS S-TRONIC AutoScout24 pagina di dettaglio

mi frega che sarebbe un passaggio al lato oscuro :mrgreen:. No, ad essere serio mi frena quel motorone lá davanti e la scarsità di feeling delle Audi. Già non mi trovo al massimo con la BMW, questa la temo.

Ha peró tutte le caratteristiche che interessano al babbo. Ti, automatico e almeno 6 cilindri.

E quel prezzo, indubbiamente la si compra davvero bene :pen:

che dite, me ne sbatto della guida (che tanto io al massimo la Guido solo una autostrada...perché per tutto il resto ho le mie due alfa) e andiamo a vederla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nuntio vobis gaudium magnum....habemus praemium sextigas.

parlando di cose concrete. Mercedes offre pacchetti manutenzione a canone mensile.

quella tutto incluso (ordinaria, materiale consumo, straordinaria...) son 73€/mese per 48 mesi.

stanno fuori solo le gomme e le tue cazzate.

visto che comprende la straordinaria, sarebbe come una garanzia estesa. Copre anche se ti salta il cambio o il motore.

e non hai la preoccupazione di dove fare i tagliandi....

che ne pensate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nuntio vobis gaudium magnum....habemus praemium sextigas.

parlando di cose concrete. Mercedes offre pacchetti manutenzione a canone mensile.

quella tutto incluso (ordinaria, materiale consumo, straordinaria...) son 73€/mese per 48 mesi.

stanno fuori solo le gomme e le tue cazzate.

visto che comprende la straordinaria, sarebbe come una garanzia estesa. Copre anche se ti salta il cambio o il motore.

e non hai la preoccupazione di dove fare i tagliandi....

che ne pensate?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo so che non son pochi, ma tieni presente che comprende tutta la manutenzione ordinaria incluso materiale d'usura....per un tagliando con dischi e pastiglie rischi di fartela per un millino con troppa facilità :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nuntio vobis gaudium magnum....habemus praemium sextigas.

parlando di cose concrete. Mercedes offre pacchetti manutenzione a canone mensile.

quella tutto incluso (ordinaria, materiale consumo, straordinaria...) son 73€/mese per 48 mesi.

stanno fuori solo le gomme e le tue cazzate.

visto che comprende la straordinaria, sarebbe come una garanzia estesa. Copre anche se ti salta il cambio o il motore.

e non hai la preoccupazione di dove fare i tagliandi....

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È praticamente gioco d'azzardo. :)

Su 48 mesi ci rimetti a meno che non parta il cambio automatico.

In quel caso, quei 3500 euro sarebbero un'inezia. :pen:

Di motori che saltano in Mercedes-Benz non mi pare ci siano tutti questi casi eclatanti. Sui cambi la casistica è molto più elevata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO se copre tutta quella roba, fattela.

D'altronde, macchina bella grossa -> costi superiori, logico. E se questi costi possono far stare più tranquilli (per evitare costi ancora maggiori), direi che hanno un senso.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È praticamente gioco d'azzardo. :)

Su 48 mesi ci rimetti a meno che non parta il cambio automatico.

In quel caso, quei 3500 euro sarebbero un'inezia. :pen:

Di motori che saltano in Mercedes-Benz non mi pare ci siano tutti questi casi eclatanti. Sui cambi la casistica è molto più elevata.

Le "garanzie" hanno sempre un costo (dove lo dicevamo? :mrgreen:) e solo dopo sai se ti è convenuto o meno ;)

E' vero che da un lato devi mettere 73€/mese per 48 mesi, dall'altro mi attira per quanto detto da fonzino e walker.

Ti liberi dalle preoccupazioni del "dove la porto? ufficiale? e se mi spenna? E se mi fa pagare troppo? Dal generico poi la garanzia? E quel rumorino, lo segnalo o me lo tengo? I freni li faccio adesso o tiro ancora avanti?".

Che non è male su un'auto da lavoro

Lo offre su tutta la gamma....qua son 73€ perchè è 6 cilindri, integrale, automatica...c'è troppa roba che si può rompere :lol:

su classe A 180Cdi, avevo visto che per 48 mesi e 100.000km erano circa 50€ al mese. Io lo farei mettere direttamente nel leasing.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo sia una buona offerta, ma non ho mai avuto a che fare con macchine così "importanti" e con MB in generale.

Alla fine sono meno di 900 euro all'anno per farci tutti gli interventi, dal cambio olio al motore fuso: mi sembra ragionevole e tu non stai sempre lì a pensare se è il caso o no di passare in officina per controllare la macchina.

in effetti mi sembra ragionevole:

non è il best price ma se te lo puoi permettere ...

anche perchè (sgrat, sgrat) qualche cosa in 4 anni statisticamente capita

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.