Vai al contenuto
  • 0

Che dite, merita una visita?


TonyH

Domanda

Allora, stiamo guardando per sostituire la BMW, come avrete intuito.

il nuovo, non se ne parla. Tutti che si stracciano le vesti per la crisi, ma in pochi han voglia di venderti davvero un'auto nuova.

E le differenze che ci han chiesto, sono poco commentabili senza diventare scurrili.

sull'usato, le 3.0 sono sparite. O te le fanno pagare poco meno del nuovo. Ti dicono "non le vendiamo". Ma se non la ritiri, ovvio che non la vendi....non ci stai manco a provare.

Oggi salta fuori questa:

Auto usate: Audi, A4, AVANT 3.0 TDI QUATTRO S-LINE PLUS S-TRONIC AutoScout24 pagina di dettaglio

mi frega che sarebbe un passaggio al lato oscuro :mrgreen:. No, ad essere serio mi frena quel motorone lá davanti e la scarsità di feeling delle Audi. Già non mi trovo al massimo con la BMW, questa la temo.

Ha peró tutte le caratteristiche che interessano al babbo. Ti, automatico e almeno 6 cilindri.

E quel prezzo, indubbiamente la si compra davvero bene :pen:

che dite, me ne sbatto della guida (che tanto io al massimo la Guido solo una autostrada...perché per tutto il resto ho le mie due alfa) e andiamo a vederla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si.

PS: in caso d'acquisto, ricordati di metterci anche una croce sul tetto :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grossi problemi non ne ha avuti quella generazione di A4.

Il 3.0TDI ha meno rogne del 3.0 BMW di cui io stesso sono possessore.

Il cambio S-Tronic a 7 rapporti è un bel gingillo. 500 Nm di coppia da gestire, consumi buoni ed ottime doti di sportività. Migliore dello Steptronic come velocità di cambiata. Solo incerto nelle basse velocità.

Essendo V6 e non L6 ha costi di manutenzione in più per le cinghie trapezoidali e bisognerà dare un occhio (ad elevati chilometraggi) alla catena di distribuzione posta sul retro che aziona il sistema CR.

Bella auto. Come motore è molto più pastoso del 3.0 litri BMW ;)

Merita per me.

O meglio per me meriterebbe sicuramente se fosse stata una A6, dato che la A4 non mi piace.

Però se devo analizzarti solo la meccanica vai sereno.

Inoltre con la Quattro che è molto più efficiente del sistema xDrive di BMW vai ovunque.

Non c'è 330xd Touring al pari.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si.

PS: in caso d'acquisto, ricordati di metterci anche una croce sul tetto :mrgreen:

Mica è per me (anche perchè non tengo la materia prima :lol:).

Fosse la mia, andrei dritto su questa:

Auto usate: BMW, 330, d xDrive cat Coupé Futura AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma fai cambiare idea a un 65-enne cocciuto che "no, non vuole il coupè", specie quando i soldi son suoi :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premetto che non amo la linea della A4 Avant, in pratica l'ho rifiutata come auto aziendale a favore di una C220 SW.

Però quella dell'annuncio è messa giù veramente bene, da nuova avrebbe un prezzo esorbitante. Se non c'è una fregatura dietro l'angolo, mi sembra decisamente interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mica è per me (anche perchè non tengo la materia prima :lol:).

Fosse la mia, andrei dritto su questa:

Auto usate: BMW, 330, d xDrive cat Coupé Futura AutoScout24 pagina di dettaglio

Ma fai cambiare idea a un 65-enne cocciuto che "no, non vuole il coupè", specie quando i soldi son suoi :attorno:

A te esteticamente piace? Perché su meccanica, dotazioni e cazzi e mazzi tanto di cappello, ma sono l'unico a cui la A4 Avant non dice assolutamente niente?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A te esteticamente piace? Perché su meccanica, dotazioni e cazzi e mazzi tanto di cappello, ma sono l'unico a cui la A4 Avant non dice assolutamente niente?

Non mi dispiace. Non la trovo brutta, cerchi zarri a parte è esteticamente gradevole e equilibrata.

Al contempo non mi accende nessun particolare prurito da "sssssiiiii....la voglio assolutamente".

Vale anche per le concorrenti, solo la 159 mi stuzzicava alla sola vista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A te esteticamente piace? Perché su meccanica, dotazioni e cazzi e mazzi tanto di cappello, ma sono l'unico a cui la A4 Avant non dice assolutamente niente?

Ti hodetto, sei in buona compagnia.... meglio, in MIA compagnia :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisogna essere onesti. A4 ha ancora un'eleganza che e' andata via via perdendosi nelle nuove auto della Triade.

E di questo colore e' molto gradevole.

Forse i cerchi... li trovo un pelo "vistosi", insomma, si notano.

Vai col babbo, che almeno voi vedete cose fighe. Noi qua si e' andata a vedere una Micra :(((

Ah, una curiosita'. Sulla A4 del cognato io dietro mi sono trovato scomodo. Ho il femore lungo, ma mi e' sembrato che di spazio per le gambe non ce ne sia quanto ci si aspetta da una station wagon.

In compenso si viaggia un gran bene.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bello questo esemplare.

Certo, costa come un'onesta wagon km0, ma ha davvero tutto.

Il passaggio al lato oscuro è relativo perché non ci sono grosse possibilità di comprare diversamente rimanendo sullo stesso tipo di prodotto. Non è mica una 2.0 TDI 143 CV. :)

Praticamente le uniche soluzioni non premium sono V60 e Legacy.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.