Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite, merita una visita?

Featured Replies

Inviato

Bello questo esemplare.

Certo, costa come un'onesta wagon km0, ma ha davvero tutto.

Il passaggio al lato oscuro è relativo perché non ci sono grosse possibilità di comprare diversamente rimanendo sullo stesso tipo di prodotto. Non è mica una 2.0 TDI 143 CV. :)

Praticamente le uniche soluzioni non premium sono V60 e Legacy.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 142
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Riduci alla prima, perché legacy offre l'automatico solo sul 2.5 e sul 3.6 a benzina.

v60 già vista. Ci han chiesto 32 testoni + la macchina..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

a me non fa impazzire per niente la A4,però quella trovata se è conforme a quanto dichiarato sembra un affare.

Comunque merita una visita.

Diciamo che anche io vedo meglio la A6,però su quel genere starei cmq di BMW.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Una Thema ex demo non piace al babbo?

il mio ci stava seriamente pensando al posto di X5, se non fosse che avrebbe qualche difficoltà con il garage.... Ma la macchina merita....e si trova a prezzacci!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Oh là là la vettura di rappresentanza della ditta.

Stesso modello ma con i cerchi mignon (il boss anni prima aveva una A6 Quattro 2.5 ed in seguito si è spaccato la schiena con un errato 330xd Touring - che ha brevemente rifilato al figlio - con le runflat di rovere massiccio, per cui tornando in Audi ha chiesto i copertoni di un camion da Dakar :D; ricordo che un giorno gli diedi un passaggio e nel bla bla gli chiesi come si trovava col 330, dopo una bestemmia mi guardò e mi disse "la vuoi????".... senza volerla criticare troppo, semplicemente non era proprio la macchina giusta per lui... )

Non chiedermi pareri specifici perchè ci ho messo il culo poche volte e poi è cambiato il tran-tran lavorativo, ora viaggio molto meno. Si viaggiava bene e anche spediti, ma appunto senza grandi emozioni. So che ne sono soddisfatti. Io posso dire che non sopporto il rumore del motore quando passa qui davanti, un ringhio sommesso misto a rantolo ansimante che non saprei descrivere ma mi dà sui nervi :D. Figlio di capo dice che la 330 era più cattiva, poi boh... non era roba mia, non ci ho fatto grandi test, era più roba da "scassala e le prossime buste paga te le faccio coi soldi del Monopoli" :D.

pssss..... la nostra ha le porte anteriori disallineate :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore
Una Thema ex demo non piace al babbo?

il mio ci stava seriamente pensando al posto di X5, se non fosse che avrebbe qualche difficoltà con il garage.... Ma la macchina merita....e si trova a prezzacci!

507cm di lunghezza e niente TI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

la macchina sembra buona, ma mi pare fin troppo conveniente per i km che ha. Vero che le tre litri non le compra più nessuno, ma il prezzo mi pare relativamente basso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
la macchina sembra buona, ma mi pare fin troppo conveniente per i km che ha. Vero che le tre litri non le compra più nessuno, ma il prezzo mi pare relativamente basso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Son svampati i prezzi signò

Auto usate: Audi, A4, Avant 3.0 TDI DPF quattro S tronic S line AutoScout24 pagina di dettaglio

e con poco di più trovi queste

Auto usate: Audi, S4, Avant 3.0 TFSI quattro S tronic AutoScout24 pagina di dettaglio

a quanto stava di listino un cagafumo simile? E com'era la storia dell'assegno circolare? :pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

Lo scopri oggi però....

nel 2010 ti dicevano "si, ti costa un rene, una cornea e un pezzo di fegato....ma quando la rivende....vede come recupera i soldi"

é bastata una leggina delle balle per smenarci una quantità mostruosa di soldi.

[sIGPIC][/sIGPIC]