Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Punto 2012? 329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
leggermente migliorata, ma ancora non mi piace :(. Rimettere gli stampi della GPunto 2005, aggiornare i fari, e mettere gli interni della evo proprio no? :(
  • Risposte 1.8k
  • Visite 524.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Casual nel senso che era assemblata con pezzi a caso presi dal magazzino? 

• avranno finito a magazzino la panchetta non divisibile 

• Noi stiamo qui a parlare di resyling e modelli nuovi, ma vedrete che questi vogliono fargli la fare la fine del defender 

Immagini Pubblicate

Inviato

o l ha...cosi puo finire la sua onorevole carriera in due tre anni...con dignità...recuperando nome e facciata...il muso dai...alla popolazione sembrerà...normale e la venderanno anche ai pensionati fiat a torino.....come fine serie....

ps:mio fratello con g.punto del 2006 sta godendo come un riccio...

Inviato

Trovo questo "aggiornamento" azzeccato, certo che però è un'ammissione di colpa molto esplicita visto che tutto quello che era stato aggiunto con la EVO ora è stato tolto.

Per avere un'opinione più definita bisogna però vedere le foto live da Francoforte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

FINALMENTE!!! Mi piace molto, col logo sulla griglia però sarebbe stata ottima ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
La forma pressoche identica dei paraurti mi fa pensare a una modfica dello stampo, più che a uno completamente nuovo.
Inviato

a me piaceva più prima, così il muso sembra troppo rivolto verso il basso; però mi piace l'idea di eliminare il "pannolone" come lo chiamate qui :D

ma il 1.3 da 85cv che verrà montato anche sulla MiTo andrà a sostituire il 95Cv? ( che ne so magari questo viene potenziato a 100/105?

Inviato

Da queste prime immagini sembra che abbiano deciso di adottare un'antennino al posto dell'antenna "lunga", strano che al posto di guida dove c'è lo spazio vuoto per la maniglia di appiglio non abbiano deciso di mettere un portaocchiali come invece avviene sulla nuova Panda.

Comunque per alcuni dettagli giudico queste immagini ancora poco attendibili visto che sembrano versioni modificate di foto della Evo, per esempio nella foto del posteriore della Blu si vede che il logo Fiat e Photoshoppano troppo basso mentre nella foto della versione Verde il logo è all'altezza giusta.

Curiosità: è un cavo quello che esce dalla plafoniera ed arriva allo specchietto?

Visto che c'erano una luce per la zona posteriore sarebbe stato un'accorgimento perfetto.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram