Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

magicamente i miei messaggi di disprezzo verso la nuova skoda sono stati cancellati..ribadisco la totale mancNZA DI QUALITà DI QUESTA VETTURA ED un notevole passo indietro rispetto alla versiona precedente( una vettura da 25 mila euro) con l'asticella per il cofano motore...

pannelli porta di plasticaccia dura e mille altri tagli economici che hanno vertiginosamente deprezzato la qualità della octavia

Posso capire che da possessore della vecchia la nuova tu la veda con un occhio particolare e piú attento, ma riempire questa discussione e quella della berlina di messaggi in cui affermi la TOTALE mancanza di qualità citando alcuni particolari non fondamentali mi pare più che altro un tentativo di generare flame oltretutto accusando non si sa chi di aver eliminato i tuoi messaggi. E poi dici che pure i concessionari non la distinguono da altri modelli skoda (forse nell'altro thread): bè io farei fare un bel corso di aggiornamento alla rete vendita,ma prima ancora che sulle auto sulle tecniche di vendita e di presentazione del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate..... ma siete tutti lì a guardare/tastare la morbidezza delle plastiche quando guidate? Quelle della portiera per giunta? Ogni tanto sarebbe utile guardare la strada....... Personalmente non ho la minima idea di che tipo di plastica abbiano le portiere delle mie auto.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate..... ma siete tutti lì a guardare/tastare la morbidezza delle plastiche quando guidate? Quelle della portiera per giunta? Ogni tanto sarebbe utile guardare la strada....... Personalmente non ho la minima idea di che tipo di plastica abbiano le portiere delle mie auto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma onestamente visto che non sono a libro paga di nessuna casa automobilistica ne tantomeno ho azioni..e mi devo accontentare di quello che passa il convento...da VERO appassionato di auto valuto l'auto nel suo insieme al cento per cento..altrimenti anzichè scrivere qua scriverei sul forum del guerrin sportivo o della gazzetta..

rimango allibito che un appassionato di auto non faccia caso alla voce ..qualità, non so sarà la mia formazione Lancista, l'essere possessore di storiche( sempre Lancia) che forse mi ha dato ..come direbbe Lorenz l'imprinting..diverso dal vostro..

ribadisco dopo due skoda (superb ed octavia) questa ha un calo veriginoso di qualità..dalle porte che fanno schifo ,all'asta del motore al pedale tavoletta che magicamente è sparito..poi uno guarda quello che vuole e compra quello che vuole..ma questo è un forum di pareri...giusto??? ecco il mio

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

ma onestamente visto che non sono a libro paga di nessuna casa automobilistica ne tantomeno ho azioni..e mi devo accontentare di quello che passa il convento...da VERO appassionato di auto valuto l'auto nel suo insieme al cento per cento..altrimenti anzichè scrivere qua scriverei sul forum del guerrin sportivo o della gazzetta..

rimango allibito che un appassionato di auto non faccia caso alla voce ..qualità, non so sarà la mia formazione Lancista, l'essere possessore di storiche( sempre Lancia) che forse mi ha dato ..come direbbe Lorenz l'imprinting..diverso dal vostro..

ribadisco dopo due skoda (superb ed octavia) questa ha un calo veriginoso di qualità..dalle porte che fanno schifo ,all'asta del motore al pedale tavoletta che magicamente è sparito..poi uno guarda quello che vuole e compra quello che vuole..ma questo è un forum di pareri...giusto??? ecco il mio

mica ti hanno cazziato la sostanza dei tuoi commenti. Hanno cazziato il tono. Puoi dire tutto quello che vuoi, basta farlo in maniera pacata. Ad esempio le maiuscole equivalgono a gridare, credo tu lo sappia meglio di me.

Su fatto che per certi aspetti la macchina sia qualitativamente più plasticosa della vecchia non posso darti torto, anche a me dal vivo ha dato quell’impressione, però nel complesso non mi è dispiaciuta.

Purtroppo la qualità intrinseca degli interni di tutte le auto sta peggiorando secondo me. Anche di quelle costose. Credo che in un certo modo anche questo sia un segno di crisi e di contenimento costi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma per me è stata una delusione enorme..credimi...la skoda era in continua crescita ogni nuovo modello era meglio del vecchio...

tieni presente che a fine maggio ero in procinto di ordinare la nuova wagon..purtroppo dovrò cambiare idea..

al di la del fraintendimento del forum ,mi infastidisce che le varie riviste questo calo non lo evidenzino...

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che i pannelli porta siano peggiorati dal punto di vista della qualità?

Perché spesso le plastiche sembrano scarse, indice di "cinghia stretta" e lavoro fatto male, ma poi magari sono assemblate meglio e durano pure di più di materiali alla vista migliori.

Ovviamente è solo un'ipotesi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che i pannelli porta siano peggiorati dal punto di vista della qualità?

Perché spesso le plastiche sembrano scarse, indice di "cinghia stretta" e lavoro fatto male, ma poi magari sono assemblate meglio e durano pure di più di materiali alla vista migliori.

Infatti stavo pensando pure io ad una cosa del genere :pen:

In ogni caso non posso giudicare non avendola ancora vista dal vivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma per me è stata una delusione enorme..credimi...la skoda era in continua crescita ogni nuovo modello era meglio del vecchio...

tieni presente che a fine maggio ero in procinto di ordinare la nuova wagon..purtroppo dovrò cambiare idea..

al di la del fraintendimento del forum ,mi infastidisce che le varie riviste questo calo non lo evidenzino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco dopo due skoda (superb ed octavia) questa ha un calo veriginoso di qualità..dalle porte che fanno schifo ,all'asta del motore al pedale tavoletta che magicamente è sparito..poi uno guarda quello che vuole e compra quello che vuole..ma questo è un forum di pareri...giusto??? ecco il mio

A parte che l'asta al motore ce l'ha pure la tua OCTAVIA

_70_515187306cc6f.jpg

Mi spieghi cosa non va del pedale con aggancio nella parte superiore? Pensa che auto di m***da la mia A6, che ha il pedale non a tavoletta! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.