Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014? 353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ciao RVC !!!!!!!!!! :DAnch' io ogni tanto posto su Allpar.......Benvenuto su Autopareri. Dai tuoi post americani avevo subodorato che eri un italiano in incognito come me..........sottoscrivo tutto quello che dici......... A proposito come sta MoparNorm ? E' già a caccia del buon Ralph per "fargli la pelle" ?:mrgreen:
  • Risposte 1.7k
  • Visite 410.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, a me quest'auto piace molto. Tra un paio di mesi devo cambiare auto, attualmente ho una Stilo MW 2006 e volevo passare a un SUV. Ho girato molti concessionari ma questa jeep mi

• Via http://www.jeeppress-europe.com/press/article/117560

• E vanti con 'sto "tutto in tinta"!!! [emoji36] C'è da dire che se il frontale ne giova della colorazione integrale, il posteriore si appensatisce oltremodo! Provate ad immaginarlo in bianco... [emo

Immagini Pubblicate

Inviato

Riguardo ai commenti su Allpar e in generale sul web: negli US i fan di Jeep fanno impallidire i nostri Veri Alfisti® in quanto a fondamentalismo!

Ad esempio per loro l'ultima vera Jeep, Wrangler escluso, è il vecchio Cherokee con telaio a longheroni e assali rigidi (insomma, la loro 75 :D ).

Inviato
Norm è incazzato nero, come è comprensibile; e non è il solo ;)

Che Nick usi su Allpar? Si, io sono in realtà ho la doppia cittadinanza, è da quando avevo 13 anni che non vivo più in Italia, ma ultimamente ci vengo spesso per via del fatto che ho un bambino di 1.5anni insieme alla mia compagna che vive sul lago maggiore.

Norm è un Jeeper duro e puro, ma se non altro la sua prospettiva gli permette di capire perfettamente i patemi d'animo degli Alfisti!

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Purtroppo se sei un Jeeper che usi quei mezzi seriamente, certe cose che sembrano antiquate ai profani hanno invece un senso.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non vedo fori ed incavi per montare altri pezzi nel portellone, il portatarghe sta nel paraurti, per cui ho paura che il culo sia questo. brrrr....

Inviato

credo di non aver mai visto una macchina così brutta. fa schifo in ogni sua parte

Inviato
Viste cinque minuti fa. Il primo impatto è stato un pugno nello stomaco, seguito da "Moriremotutti".

In realtà l'ho già digerito ;)

Mi inquieta molto di più quella fiancata molliccia da giapponese... :|

:accordo: e aggiugerei il posteriore