Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Ho resistito alla tentazione di vomitare veleno all'apparizione delle prime immagini.

Estetica da digerire.

Ecco: digerita.

Siamo lontani dal mio genere ma nel suo quest'amerinda non mi pare affatto male,

e la sua sfrontatezza me la rende vieppiù simpatica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono riusciti a fare il boom in Mercedes con la particolare GLK (proposta anche come allestimento commerciale, pur di venderne qualcuna), figuriamoci se venderanno quest'affare qui :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

intrigante la versione offroad... pensavo molto peggio.

Il posteriore sembra cannatissimo però, mi ricorda la 500L con quei 2 faretti lassù in alto e un mare di lamiera sotto.

Sono sempre più convinto che il gruppo Fiat/Chrysler abbia bisogno urgente di qualcuno con le palle quadrate a capo del design, qualcuno che sappia anche imporsi nei confronti di eventuali colpi di testa di certi dirigenti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

In variante off-road ha una sua dignità, ma non é una bella macchina e non vorrei per niente al mondo che il design Jeep ne seguisse la strada.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato davanti e come linea di cintura non mi dispiace, ma dietro è troppo lamierosa.

gliinterni bellini, ma le bocchette centrali messe così fanno troppo Ford.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sono quegli orrendi ritocchi neri fatti con Paint (perchè non è roba degna di Photoshop) al cofano della trail-hawk e ai fari della crossover? :shock::?

2014jeepcherokee146.jpg

2014-Jeep-Cherokee-SUV-40[3].jpg

Chi è il demente che prende le foto e all'ultimo momento decide di pasticciarci sopra? Siamo già alla seconda atrocità, dopo le foto in studio della 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa sono quegli orrendi ritocchi neri fatti con Paint (perchè non è roba degna di Photoshop) al cofano della trail-hawk e ai fari della crossover? :shock::?

Chi è il demente che prende le foto e all'ultimo momento decide di pasticciarci sopra? Siamo già alla seconda atrocità, dopo le foto in studio della 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.