Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Io resto ancora perplesso. E le foto del posteriore ad altezza "palle del cane" non aiutano di certo. Con gli stessi ingredienti era possibile tirar fuori qualcosa di meglio, come detto da qualcun'altro, sulla falsariga del Kia Sportage: lunotto piccolo, fari alti, lamiera del portellone. Concordo sul fatto che ogni tanto bisogna avere il coraggio di innovare, ma non bisogna farlo a tutti i costi e cancellando tutto quanto di buono è stato fatto in precedenza. Perchè funziona la strategia tedesca di cambiare poco per volta (Golf 7) come quella giapponese di innovare (Juke). Ma visto il periodo nero dell'automotive bisogna pensare per bene alla propria strategia.

All'anteriore, l'annerimento dei fari principali aiuta ad identificare le luci diurne come fossero i fari principali, e pure su 4R appaiono le foto con le cromature oscurate. Però a me sembra una clamorosa ammissione di colpa. Se è vero quel che dice il buon Aymaro, significa che non ci si è posti il problema (o lo si è fatto con leggerezza) di buttare i soldi in qualcosa che non andava bene, ma se lo sono posti quando c'era da cacciare il grano per mettere una pezza all'errore perpetato. E scusate se è poco, visto che si parla di "non sbagliare nessun modello" e di un modello conosciuto come il Cherokee. Mica una Yugo Koral.

Certo, a qualcuno la macchina piace e mi auguro che le fabbriche non riescano a star dietro agli ordini. Però trovo sbagliato seguire le faraoniche fantasie del designer di turno sperando che tutto vada bene. Io faccio l'architetto e il mio dovere come professionista è quello di capire cosa vuole il cliente, indirizzarlo ed eventualmente fargli capire che sta facendo scelte errate. Ma non mi azzardo a prevaricare i desideri della committenza proponendo alla Sciura Maria di turno una casa moderna che piace A ME quando vuole una casetta con il portico verandabile. Sono soldi suoi, mica miei.

el Nino

PS: tutto imho mi raccomando! ;);)

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'anteriore, l'annerimento dei fari principali aiuta ad identificare le luci diurne come fossero i fari principali, e pure su 4R appaiono le foto con le cromature oscurate. Però a me sembra una clamorosa ammissione di colpa. Se è vero quel che dice il buon Aymaro, significa che non ci si è posti il problema (o lo si è fatto con leggerezza) di buttare i soldi in qualcosa che non andava bene, ma se lo sono posti quando c'era da cacciare il grano per mettere una pezza all'errore perpetato. E scusate se è poco, visto che si parla di "non sbagliare nessun modello" e di un modello conosciuto come il Cherokee. Mica una Yugo Koral.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andava solo digerita un po'... Più la guardo, più mi piace

Idem.

Ho elaborato due pensieri:

1) NON va, per nessun motivo, guardata dal basso :muto:

2) La versione Trail-palle-quadre è tostissima :mrgreen:

Una delle auto con la prima impressione più straniante, a mia memoria... se volevano qualcosa di rottura, ci sono riusciti...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1) NON va, per nessun motivo, guardata dal basso :muto:

...

Reitero la domanda.

Ma Chi diamine è che guarda le auto da 30cm da terra?

- i "roadkill"

- i bassotti, terrier e affini

- i nani brianzoli

- i carpentieri che escono dai tombini

Ma perchè ci si ostina a fotografare le auto dal basso?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e il nuovo 3.2 V6 Pentastar. Accanto al quattro cilindri, ci sarà un motore al debutto assoluto, il nuovo 3.2 V6 che costituisce la seconda offerta della famiglia Pentastar oltre al già noto 3.6. Questa unità eroga 275 CV e 324 Nm, valori molto vicini a quelli del sei cilindri di cilindrata maggiore. Su entrambe le versioni, le sospensioni seguono lo schema McPherson all'anteriore e il multi-link al posteriore. Il servosterzo è di tipo elettrico.

V6 - 3.2 è decisamente una cilindrata più europea e più vicina a quello che c'era già in passato in FGA (vedi Busso)... c'è da supporre che in questo 'nuovo' motore ci sia lo zampino di FPT(FiatPowerTrain)?

è una domanda, non una affermazione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

V6 - 3.2 è decisamente una cilindrata più europea e più vicina a quello che c'era già in passato in FGA (vedi Busso)... c'è da supporre che in questo 'nuovo' motore ci sia lo zampino di FPT(FiatPowerTrain)?

è una domanda, non una affermazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.