Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato
Sì, perché sono gli scioperi a determinare i downgrade:disp2:... "Il problema dell'ItaGlia è l'Euro" (cit.):disp:

...

É vero; gli scioperi non son IL problema dell'Italia.

Sono solo uno dei tanti.

NB: non pensiate ch'io sia contro il diritto di sciopero. Sono contro ai millemila scioperini del cazzo fatti all'italica maniera, tanto per dire "io esisto" e rompere i hoioni. :evil:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
... Hai presente la concessionaria BlueTeam Lancia che c'era in Corso Marche (ora è fallita -sigh!- e sostituita' date=' mi pare, da Audi...)?

Un giorno ti racconterò....[/quote']

Audi-VW è più avanti, ed è sempre stato Rinaldi ;)

al posto di BlueTeam (fallito con tutto il gruppo dinamica) c'è una rivendita di salotti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...

NB: non pensiate ch'io sia contro il diritto di sciopero. Sono contro ai millemila scioperini del cazzo fatti all'italica maniera, tanto per dire "io esisto" e rompere i hoioni. :evil:

Ma pure io. Detto da uno che in undici anni di lavoro non ha MAI fatto sciopero...

P.S.: ma gli americani riescono a far passare più di 5 secondi senza parlare del loro punto di riferimento verso il basso, oppure, per provare sollievo dai disastri fatti a livello finanziario, devono sempre farci da professorini?:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Intanto un compratore misterioso ha raccattato un 11% delle azioni di RCS; però siamo un tantinello fuoritema.

Dieguito lo scarparito?:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore

Il primo uccello Padulo é in volo. Direzione Deutsche Bank

Deutsche Bank e le perdite nascoste tra samba e Palio - Formiche

oltre a questo, pare fosse pratica accertata il fatto che quando gli davi un dossier titoli a garanzia di un titolo, essendo fuori loro dai parametri di Basilea, vendessero i tuoi titoli (di nascosto) per finanziarti il fido.

in pratica, ti davi il fido da solo. Pagandolo pure.

e anche alla banca di savigliano propongono giochetti simili (in questo caso, per avere il fido devi comprare tutte obbligazioni della banca di savigliano)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.