Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato
  • Autore

A proposito della "poca dimestichezza con la vendita" di cui si è parlato addietro.

stamattina, avendo un buco tra due impegni, decido di fermarmi a (l'unico) conce suzuki di Torino. Per vedere l'S-cross e un preventivo per una swift sport.

entriamo, e l'unico venditore è impegnato con due persone, probabili conoscenze. Noi giriamo in lungo e in largo, saliamo, scendiamo....rinuncio al posto guida perché c'è il venditore piazzato lì e non si sposta :roll:

alla fine, usciamo...senza che ci abbiano detto manco un "buongiorno", un "scusatemi, finito coi signori vengo da voi" "crepate ragazzini del cazzo" :lol:

quante suzuki venderanno a Torino così? Visto che ci sono solo loro? Io, di fisso, non ci metterò più piede.....eppure, i modelli mi piacciono...

p.s. Dulcis in fundo, quello honda accanto non abbiamo manco capito se fosse aperto :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato

Intanto Blackrock raddoppia la quota in Telecom Italia e Telefonica viene messa spalle al muro in Brasile...:si:

Prevedo grossissimi cazzi...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

@Tony: io , regolarmente, entro in varie Concessionarie per avere feedback sul Customer Care.

Si va dalla Sede bellissima , elegante , piena di acquirenti e dove ti ritrovi in strada a testare l'auto in 30 secondi , al MENEFREGHISMO assoluto...

PS Personalmente non lego mai l'esperienza dal Concessionario con giudizio/pregiudizio verso la Marca (sia in negativo, come per te con Suzuki, sia in positivo, come spesso accade presso presunte perfette "tedesche" )

Inviato
  • Autore

PS Personalmente non lego mai l'esperienza dal Concessionario con giudizio/pregiudizio verso la Marca (sia in negativo, come per te con Suzuki, sia in positivo, come spesso accade presso presunte perfette "tedesche" )

Quello puoi farlo se hai una pluralità di scelta....ma in quel caso, quel concessionario è monopolista ufficiale in tutta la città.

i due modelli suzuki continuano a convincermi, se ci fosse un'officina autorizzata slegata da quella concessionaria non avrei problemi a comprarla. Ma è stato un esempio di come un prodotto molto valido, se venduto (molto) male rischia di rivelarsi un flop.

Segnalo questa analisi

Così l?Italia ha disimparato a produrre | Hassan & Ottaviano

e aggiungo un "e non ha ancora imparato a vendere..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
fosse un'officina autorizzata slegata da quella concessionaria non avrei problemi a comprarla.

l'officina vera e propria e pure peggio: stai parlando di quelli a nord da cui sono scappato o di quelli a sud ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
l'officina vera e propria e pure peggio: stai parlando di quelli a nord da cui sono scappato o di quelli a sud ?

A sud (automeck) ha rimesso il mandato, fa usato e basta. C'è solo più quella a nord vicino a volvo. E un'autofficina autorizzata in c.so sebastopoli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Ne hanno imbroccata una giusta

Legge di stabilità, via il bollo di 34,20 euro su strumenti finanziari, aliquota allo 0,2%. Per le imprese soglia massima a 10mila euro - Il Sole 24 ORE

ovvero, l'eliminazione del minimo di 34,20€ sull'imposta di bollo sugli strumenti finanziari. Che era un orrore normativo.

rimane l'aliquota flat dello 0,2% (che io renderei progressiva a scaglioni sugli importi sopra il milione...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

è un discorso assolutamente corretto, la bontà di un progetto esula dall'incapacità commerciale della rete vendita.

a tal proposito fatemi raccontare quello che mi è successo un paio di anni fa quando ho cominciato a girare i concessionari in cerca della nuova auto:

vado nel mio solito concessionario di fiducia (nota sportiva marca giapponese) al quale negli ultimi cinque anni ho lasciato assegni per almeno 50k euro avendo comprato due auto e fatto i relativi tagliandi. i solito venditore non c'è, ha cambiato concessionario, al suo posto un giovanotto dalla cravatta corta e i modi curiosi...

questo riesce a darmi le seguenti risposte, e giuro che ho fatto molta fatica a non rompergli le gamebe:

- il suo usato fa schifo tanto è tenuto male, come possiamo ritirarlo e poi pensare di rivenderlo!

- oltre che al nostro prodotto è interessato anche a lancia delta? fa male è un'auto invendibile, noi ne abbiamo ritirate due e mai riusciremo a rivenderle, chi se la compra!

- la valutazione del suo usato non gliela posso fare, gliela comunicherò solo quando verrà a firmare il contratto per la nuova auto!

giuro è successo davvero.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg