Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo carrozzeria vecchia Ka

Featured Replies

Inviato

Un'amica di mia sorella stamattina ha tamponato un fossato che le aveva improvvisamente tagliato la strada :lol:

Questi i risultati:

WP_001187_zps01d8f46b.jpg

Ella mi scrive:

un fanale rotto, un pezzo di maschera del paraurti frontale (un plasticone) partito - il paraurti bisognerà sostituirlo e so bene che c'è la possibilità di avere un pezzo di recupero dallo sfasciacarrozze. La carrozzeria è un po' rientrata in zona ruota destra, perciò estrarla (non mi interessa se è brutto da vedere, tanto la macchina è vecchia) e convergenza gomme.

Preventivo: 500€

+ altri 150€ per il carro attrezzi (la macchina è andata in fosso), che pare siano inevitabili, anche se per 15km a me sembrano tantini.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Dovete battervi per l'assicurazione obbligatoria ai fossi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

In realtà mi ha descritto che "grazie ai pronti riflessi" ci ha sterzato dentro apposta per evitare di tamponare quello davanti, che si è fermato al giallo :disp2: ma boja faus, star un po' più indietro no eh... :roll:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non mi pare molto caro...

11 anni fa per un colpo simile (un muro mi veni' addosso) con la Panda sganciai 500 euris per fare paraurti, parafango sinistro, fanale e cofano. Ma era molti anni fa.

Per la cronaca, per riverniciare la portiera di Patata mi hanno sparato 400 euris...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Vabbè, parlando di cose serie, l'amica, merita?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Già meritata :timido: (e no, non sto parlando pugliese)

Ma dite che ci vada 'sta cifra comunque? Alla fine sono tutti pezzi presi allo scasso... due plasticoni, un faro e due martellate alla carrozza (finitura zero).

Inviato

Giusto, nel caso possiamo fare colletta :si:

Edit

Se sono 500 euri vuol dire 400 piu' iva, no?

E nei 400 ci devi mettere 4 ore di manodopera, che sono 200 euris.

30/40 di fanale, 60/70/100? per il paraurti, e la vernice, no?

Mi sa che sotto non va... per una microbottarella al 107 ci chiesero 250euris (poi l'abbiamo dipinta con la tempera Peugeot)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

500 ci stanno....per la 500 (fiancata completa più paraurti) ce ne hanno sparati 1300€....

è caro il carro attrezzi per 15€....cazzo, 10€ al km, chi minchia lo guida?

p.s. Agevolare foto della pulzella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Così è la volta che mi scuoia vivo :lol: se lo scoprisse perderei tutti i miei privilegi :§

In effetti quel carro mi è parso una fucilata... ok che è compreso il tempo e l'operazione di recupero dal fossato, però è pur sempre una Ka, mica uno Stralis...

Ma ormai non so che margine di contrattazione ci sia, la cosa è fatta :pen: