Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In linea generale non mi dispiace, molto classica nelle forme e abbastanza simile all'attuale. Strano che in tutte le foto sia sempre stracarica e/o con gancio traino.

Presentazione a Frankfurt 2015 ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea generale non mi dispiace, molto classica nelle forme e abbastanza simile all'attuale. Strano che in tutte le foto sia sempre stracarica e/o con gancio traino.

Presentazione a Frankfurt 2015 ?

Dato il ritardo non indifferente, è possibile... anche se secondo me è più probabile che debutti a Ginevra 2016.

Però, effettivamente, non avrebbero che portare a Francoforte se non l'ennesima variante Alltrack o GTE di modelli già in produzione.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Scuuupp:mrgreen:

Ecco la nuova Tiguan, beccata mentre le si scattavano le foto ufficiali:

2017-VW-Tiguan-Carscoops1.jpg2017-VW-Tiguan-Carscoops3.jpg2017-VW-Tiguan-Carscoops4.jpg2017-VW-Tiguan-Carscoops6.jpg

2017-VW-Tiguan-Carscoops7.jpg

via Carscoops

Per me, è si. Me piace:si:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.