Vai al contenuto

BMW Concept X4 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho trovato un'immagine esclusiva della gradevole berlina da cui è stata ricavata la caricatura fumettistica "X4" :mrgreen:

BMW-X4-Concept-3%25255B3%25255D.jpg

BMW-X4-Concept-332_zps46e57fe4.jpg

Mi è venuto l'asse anteriore un po' arretrato, ma non avevo voglia di buttare altro tempo su questa vaccata :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La nervatura fino al faro posteriore non mi convince. Per il resto, STRANAMENTE, mi piace più della sorella maggiore, forse perchè ha proporzioni più umane (se sei in colonna dietro ad un X6 vedi solo la targa...).

el Nino

PS: non so perchè, ma come la sorella maggiore, vista di profilo mi sembra di vedere il classico burino con pochi capelli ingellati, la fronte spaziosa e i capelli lunghi dietro. Non so se mi sono spiegato...:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.