Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013? 380 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

• • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ma il V8 530Cv lo vedremo o non è proprio previsto?

IMHO sarebbe sciocco non metterlo a listino.... oltretutto non vedo rischio di sovrapposizione con QP GTS, in quanto sono dedicate a 2 tipologie di clienti diverse.....

• Risposte 2.4k
  • Visite 543.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il MY 16 è una bella sistemata...  sono in fase di valutazione se permutare la serie 5 con una Ghibli nuova (da produrre) MY 16, benzina da 330 cv, Grigio maratea, interna Zegna cuoio e cerchi da 2

• eh, sticazzi, la MC e' ignoranza pura, altro che Ghibli godete

• eh ho capito ma la Ghibli la posso desiderare davvero la MC stradale manco nei sogni, quando la sogni arriva equitalia e ti chiede la tassa di superbollo dei sogni e comunque si dice "me cojoni la

Immagini Pubblicate

Inviato
IMHO sarebbe sciocco non metterlo a listino.... oltretutto non vedo rischio di sovrapposizione con QP GTS, in quanto sono dedicate a 2 tipologie di clienti diverse.....

se lo terranno per dopo.....;)

Inviato

Credo anch'io che arriverà più in là,io prevedo una gamma motori simile a quella della Panamera...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
se lo terranno per dopo.....;)

Per un eventuale versione sportiva da lanciare tra 1\2 anni per mantenere vivo l'interesse (mie supposizioni).

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Penso anch'io sicuramente.. ;-) Credo avranno diverse versioni -con relative sigle specifiche- come sul resto della gamma. Tanto più che quest'auto copre davvero molte possibili utenze.

Inviato
mica male! però si sente che ha due cilindri in meno... :mrgreen::mrgreen:

di un 6cilindri così mi accontento :lol:

cavoli...mi son veuti i brividi a sentirlo :8-

Inviato
Stai scherzando vero?? :pz Forse non si ha più ben idea del marchio di cui stiamo parlando: è MASERATI!!! Non Alfa, non Lancia ma neanche Audi o BMW: qui siamo ad un livello decisamente superiore, tanto di immagine quanto di esclusività! Il prezzo dev'essere adeguato, e mi auguro che non stia sotto ai 70.000€ neanche la diesel! Guardate cosa offre la concorrenza con 50.000€, e poi ditemi se non ho ragione! :muto: Leo, lo sfogo non è diretto a te ma in generale, quando si parla di auto del gruppo Fiat sembra che si perda la ragione! :roll:

20hk22u.png

EDIT: ovviamente l'A3 dello screen presenta optional che non saranno di serie per Ghibli, ma potrete verificare anche voi che solo con pelle, navi, xenon e altre poche cose si sfondano tranquillamente i 45.000€!

E' altrettanto vero però che monta un "misero" (rispetto al V6 TT) 1.8, ed è una segmento C mentre Ghibli è praticamente a cavallo tra E ed F!

100 milioni per una cavolo di a3... dove siamo arrivati ...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Io sono contento di una cosa: fino 2 giorni fa se qualcuno mi chiedeva "se vinci al lotto che macchina ti prendi?" Non sapevo mai cosa rispondere esattamente.... Ora si: MASERATI GHIBLI. Punto.

(Ovviamente fino a quando non entrerà in commercio la variante Alfa....e li saranno cazzi..)