Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho ripreso a vedere The Expanse, dato che le prime due stagioni le avevo già viste su Netflix e ora Amazon ha preso i diritti per le successive.

• Risposte 769
  • Visite 154.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Pawel72 scrive:

Ho notato infatti che i voti spaziano parecchio..,

dal 5/10 al 10/10.... !??

Quindi non mi resta che vedere ..

https://www.imdb.com/title/tt5180504/reviews

ho giocato a the witcher 3 su pc,uno dei migliori giochi della storia secondo me,tanto che dopo 3 anni devo finire ancora qualche missione secondaria e segreti nascosti in giro,ho provato però a vedere la rpima puntata della serie su netflix e non mi ha colpito molto.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
2 ore fa, alfagtv scrive:

ho giocato a the witcher 3 su pc,uno dei migliori giochi della storia secondo me,tanto che dopo 3 anni devo finire ancora qualche missione secondaria e segreti nascosti in giro,ho provato però a vedere la rpima puntata della serie su netflix e non mi ha colpito molto.

Perché prende molto più dai libri che non dai videogiochi. A me è piaciuta come serie ma l'ho trovata un po'troppo "lenta" nelle prime parti. 

Inviato
8 ore fa, Pawel72 scrive:

Ho notato infatti che i voti spaziano parecchio..,

dal 5/10 al 10/10.... !??

Quindi non mi resta che vedere ..

https://www.imdb.com/title/tt5180504/reviews

10 no sicuro

ma manco 9 :D

1 ora fa, Peçot scrive:

Perché prende molto più dai libri che non dai videogiochi. A me è piaciuta come serie ma l'ho trovata un po'troppo "lenta" nelle prime parti. 

veramente i gioch si svolgono dopo del telefilm

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
16 ore fa, LucioFire scrive:

veramente i gioch si svolgono dopo del telefilm

Non sto parlando degli eventi, ma anche della fisicità stessa dei personaggi. Alcuni (molti) hanno storto il naso perché hanno trovato Triss, Jen e persino Jaskier (Ranuncolo) diversi rispetto al gioco, ma in realtà sono fisicamente e psicologicamente molto affini alle loro controparti romanzate.

Inviato
19 minuti fa, Peçot scrive:

Non sto parlando degli eventi, ma anche della fisicità stessa dei personaggi. Alcuni (molti) hanno storto il naso perché hanno trovato Triss, Jen e persino Jaskier (Ranuncolo) diversi rispetto al gioco, ma in realtà sono fisicamente e psicologicamente molto affini alle loro controparti romanzate.

beh veramente se mi metti un personaggio di colore,che di colore non lo è ne sui libri ne da nessuna parte , già è una bella cavolata

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

The Witcher l'ho finito la settimana scorsa e il giudizio è positivo.

Non mi hanno convinto alcune scelte di sceneggiatura, un finale un po' moscio e un paio di episodi che sembrano filler (ma comunque piacevoli).

Ben curati invece, i salti a livello temporale e gli intrecci; bravi gli attori e molto curata tutta la produzione.

Promosso con qualche riseva.

P.s.

Le attrici che interpretano Yennefer e Renfri sono proprio belle. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
23 ore fa, Jack.Torrance scrive:

The Witcher l'ho finito la settimana scorsa e il giudizio è positivo.

Non mi hanno convinto alcune scelte di sceneggiatura, un finale un po' moscio e un paio di episodi che sembrano filler (ma comunque piacevoli).

Ben curati invece, i salti a livello temporale e gli intrecci; bravi gli attori e molto curata tutta la produzione.

Promosso con qualche riseva.

P.s.

Le attrici che interpretano Yennefer e Renfri sono proprio belle. :si:

si ma yennefer da quel che ho capito doveva essere una ipermegafica.....invece non lo è

Inviato
On 22/1/2020 at 09:59, LucioFire scrive:

beh veramente se mi metti un personaggio di colore,che di colore non lo è ne sui libri ne da nessuna parte , già è una bella cavolata

Il black/whitewashing nelle serie americane ormai è una cosa con cui tocca fare i conti (come anche Starfire in Titans). Nel complesso però ci sono molti che si sono lamentati di Triss e Yen, che invece sono più simili alle loro controparti romanzate.