Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

Inviato

Preso Sony Xperia U a 149 €!

Stavo rinunciando a trovarlo da un rivenditore, erano tutti a prezzo pieno, avevo già in mente di ordinarlo sul web. Poi oggi pomeriggio l'ho trovato al Panorama, meglio così. :D

Esteticamente mi aggrada molto, ora vedrò di farlo funzionare... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 517
  • Visite 98k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato

Arrivato il Galaxy Nexus della sorella (preso dal sito della vodafone), ora ho io l'S3 da bimbominchia e lei il Nexus da nerd...Mi sa che dovremmo fare a cambio :mrgreen:

Inviato
Arrivato il Galaxy Nexus della sorella (preso dal sito della vodafone), ora ho io l'S3 da bimbominchia e lei il Nexus da nerd...Mi sa che dovremmo fare a cambio :mrgreen:

Anche perchè il padellone( S3) è più adatto a una borsetta che a una tasca! scherzo rh :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Non è molto più piccolo dell'S3...

credo siano uguali o meno di qualche mm di differenza a favore del nexus

Inviato

sorry pensavo che il nexus fosse più piccolo.

Tempo fa osservavo la ragazza del mio amico (è minuta emanine piccole)con l's3...momenti sembravo io con un tablet :lol: (vabbè io c'ho due badili al posto delle mani)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il Nexus è leggermente più piccolo come superficie ma più spesso.

Veramente un bel terminale, lo schermo soprattutto non sfigura affatto accanto a quello di S3. Spero che con l'aggiornamento a 4.2 non peggiori rispetto alle ottime prestazioni che pare avere.

Inviato
al massimo appena esce la 4.3 per il Nexus fai un flash completo con l'immagine stock.

Non metterò mani più di tanto, è di mia sorella e ha una competenza tecnologica tipicamente femminea :lol:

Btw la 4.2 sembra andare ottimamente, azzarderei anche meglio del mio S3 che nel multitasking sente il peso della touchwizz. Devo decidermi a flashare una rom seria.

Inviato

Qualche aggiornamento sull'Xperia U Vodafone

In generale sono molto soddisfatto: l'interfaccia è intuitiva e molto simile al mio precedente, lo schermo si sta rivelando di dimensioni perfette (mentre temevo fosse un po' stretto), tastiera touch precisa e sicura.

La navigazione non sarà il suo punto di forza assoluto, ma per quello che serve a me si comporta benone.

La batteria mi ha stupito! :shock: Mi sta durando intorno ai 5 giorni con il 3G attivo più o meno mezza giornata.

Però... due problemucci. :mrgreen:

1. Da un po' di giorni, capita che il telefono vada off-line da solo. In pratica a volte, con telefono acceso, sempre nello stesso posto, quando richiamo lo schermo appare la scritta "nessun servizio". :pen: Se spengo e riaccendo, scompare.

2. Sempre senza preavviso, ogni tanto quando richiamo lo schermo il telefono si riavvia da solo... dice "scheda SIM rimossa" e riavvia il sistema.

Come mai secondo voi? È già necessario qualche aggiornamento? Ho fatto qualche menata? :lol: Grazie. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano