Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

• Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato
Mi pare un po' troppo per le caratteristiche che ha :pen:

Ti suggerisco di cercare meglio perché mi sembrano cifre da Mi3, che è decisamente più performante ;)

Thanks.

Ora scatuzzo un po' per la rete. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
299 neuri...

A meno di quel prezzo trovi il Mi3 :mrgreen:

Ci sono venditori che lo vendono tramite Amazon a 265 (il Mi3). Io stesso ho comprato da questo venditore uno Xiaomi 1S lo scorso giovedì e sono in impaziente attesa dell'arrivo :agree:

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

...

...

...

eh eh eh ... :mrgreen:

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

nessuno si e' incuriosito... allora vi solletico di nuovo....

ho trovato il sostituto (probabilmente :mrgreen:) temporaneo....e per ora funge alla grande...

chi vuole provare ad indovinare?

al vincitore una birrozza virtuale! :birra: ......:mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
nessuno si e' incuriosito... allora vi solletico di nuovo....

ho trovato il sostituto (probabilmente :mrgreen:) temporaneo....e per ora funge alla grande...

chi vuole provare ad indovinare?

al vincitore una birrozza virtuale! :birra: ......:mrgreen:

Ovvio... Galaxy S3! :D

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ovvio... Galaxy S3! :D

:clap:birra::mrgreen:(pero' Neo...)

dai che non era difficile... :rotfl:

in ogni caso e' da ieri mattina che e' operativo,

per ora sono molto contento, ho installato tutte le mie app (e anche qualcuna in più)

a parte le differenze di gestione di alcuni particolari proprie della Touchwiz ma che comunque funzionano

devo dire che il cell si comporta bene, c'e' una notevole differenza in termini di prestazioni rispetto a quello che avevo prima, merito del Soc e della ram ovvio, per ora le app samsung non sono così invasive (basta ignorarle :mrgreen:) ma per il resto tutto bene.

anche quelle app che sullo huawei sembravano pesanti (swiftkey e un paio di giochetti) qui girano tranquillamente

per ora tutto bene.

ho ancora qualche riserva per quanto riguarda le dimensioni dello schermo (che peraltro mi pare buono). Il telefono in tasca sta molto bene (e sembra non piegarsi :lol:), vediamo quando arriva la cover in tpu quanto cambia la sostanza.

vi aggiornerò... ;)

Inviato
Preparati alla reazione di artemis :mrgreen:

Per una congiuntura cosmica (un debito da saldare e la concomitante apertura di un centro commerciale, con relativi sconti), proprio questa domenica è entrato in casa mia, proprio il suddetto telefono!

Quindi il mio vecchio S2 è andato in prepensionamento, il Lumia 625 è scalato a mia mamma ed io mio son trovato in mano il padellino S3. :mrgreen:

Ho passato gli ultimi due giorni trasferire i dati a scazzarmi con Tapatalk che non mi riconosceva.... :roll:

Per ora tutto bene, trovo anch'io che stia molto conodo in tasca, è veloce e con un gran bello schermo.

Vi terrò anch'io aggiornati.

P.s.

Quando mio fratello mi si è presentato con il pacchettino in mano, non potuto fare a meno di cominciare a ridere, pensando a toniz ed Artemis. :lol:

"La 6° marcia, K@zzo!"