Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
L'Aventador liscia trovo sia splendida.

Questa mi lascia un BAH! grosso grosso. :pen:

Quoto,non mi convince proprio questa caratterizzazione:dubbio:

Tra le SV questa è inarrivabile,la adoravo

1996-Lamborghini-Diablo-SV-V6-1920.jpgaw_lamborgini_diablo_sv_800.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 67
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah la Murcielago SV era molto più riuscita, questa è tarra ma il tarro Pep Boys.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Mhhh, per me è no.

Intendiamoci, lisca l'Aventador è da onanismo a due mani :lol: Ma questa per me è troppo "troppo" :pen: A questo giro forse era meglio farla meno spaziale...

Inviato

Quando ho visto questa foto, giuro, mi è venuta un'erezione :mrgreen::mrgreen:. Mi era successa la stessa cosa con la roadster azzurra. Tornando a noi, a parte il logo SV messo a cazzo, trovo che le tre prese d'aria e i dettagli grigi siano perfettamente distribuiti su tutta l'auto. Anche il colore e il disegno dei cerchi mi piacciono. L'unico dettaglio fuori posto è imho il disegno del supporto dell'alettone.

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_5.jpg

Poi ho guardato questa foto e mi è sembrato che mancasse qualcosa. Sarà che la prorompente burrosità del passaruota posteriore contrasta con l'anteriore basso e affilato...ma io avrei lasciato in tinta carrozzeria le due parti diagonali vicino alle prese d'aria (le due parti "/ \" per intenderci). Non so, tutto quel grigio mi fa sembrare esile la lamella orizzontale nella zona targa.

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_3.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Bianco Isis :shock::muto::disp2:

Da parecchio che il bianco in Lambo si chiama Isis ;)

Mica lo vorrai cambiare per quattro sf***ti che giocano a fare la guerra? :agree:

Inviato

lamborghini-aventador-sv-spied-fully-undisguised-super-veloce-corrida-photo-gallery_5.jpg

Faro posteriore e dintorni... non ci si vede qualcosa di A7? o è solo la mia mente malata? No, non ho detto uguale, ci vedo solo una vaga somiglianza...

audi%20a7%20sportback%20h-tron%20tre%20quarti%20posteriore.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.