Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

(anche se in realta' e' stata usata un pochetto - o un tantetto, mi dicono alcuni sostenitori del fatto che i pochi km pre-reset potrebbero anche non essere cosi' pochi :D )

sulla 159 per i primi credo 2o0 km appariva sul DCB un simbolo "strano" , che alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato detto essere l'opzione per azzerare,

poi è scomparso. nulla vieta (...se non la legge)di manomettere il CDB.

per quanto i km0 sono poco belli alla lunga si sono rivelati più sani di tutte le altre offerte di minirate con maxirata finale e valore dell'usato garantito:

il motivo è che le vendite e i relativi passaggi di denaro di completano immediatamente: il conce la immatricola a inizio di questa settimana (ancora a luglio) e

la vende questo mese o nel prossimo, mentre garantire il valore dell' usato per il concessionario significa non solo rimetterci una cifra paragonabile

al 20/30% di sconto sul km0 ma oltretutto fare una scommessa: differire a data e importo incerti , apparentemente può sembrare un vantaggio

ma in realtà la scommessa la puoi anche perdere

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sono cose del quale sono pienamente a conoscenza,ma........io mi chiedo:il gioco vale la candela?

A naso ti direi di no.. dipende anche quando margine hai di accettare o meno.. tu dici che giustamente mandi a spasso un fornitore con certe condizioni... qua non e' cosi' semplice scegliere/cambiare fornitore :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da quant'è l'entità del premio e da quanto ti manca per raggiungerlo.

Perché il premio è su tutto il volume di venduto....e se ti manca poco meglio sacrificare i margini su quello che ti manca per prendere il grosso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio leggermente discorso...

Non so se ne state già parlando altrove, ma ieri su Super Quark hanno fatto vedere come funziona lo stabilimento di Pomigliano, dall'ordine del cliente ai test ;) Sarebbe interessante reperire il video

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.