Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Render orribile e improbabile.

Spero che -pur tirando a caso- abbiano azzeccato sul pianale Punto... è stupido dirlo prima di averla vista, ma personalmente mi ispira di più un modello a sé, grande come Punto, piuttosto che una 500 strecchiata sul pianale attuale e perfettamente sovrapponibile a Ypsilon. Allo stesso modo in cui preferisco l'idea di una Mini Traveller/Countryman grande e ben fatta all'idea di una Mini 5p orribilmente allungata (vabbè, in quel caso le faranno entrambe)... e allo stesso modo in cui mi offende meno il Cayenne rispetto all'idea di una Carrera rialzai...

Inviato
Per la serie "Proviamo a fare una 500L a forma di Punto... in soli 10 minuti." :disp2:

Solo io ho l'impressione che la 500 a 5 porte... avrà l'aspetto di una 500 (più grande) a 5 porte e non quello di una Punto coi fari da 500? :pen:

il dubbio che mi viene, così su due piedi, è il seguente. una 5oo più grande a 5 porte, come proporzioni, dovrebbe rispecchiare grosso modo la Ypsilon attuale. insomma, una B compatta sui 3,80 m. il che potrebbe essere come dici tu...

ma, e dico ma, se volessero fare una 5oo a 5 porte sulle dimensioni di una Punto attuale...non è che rischia di saltare fuori qualcosa di più simile a 5ooL?

Inviato

Prima di arrivare alla 500L c'è ne passa.

Argomento già trattato ma non dovrebbe essere complicato riuscire a fare una 500 5porte dimensionante vicino alla GP.

Altrimenti l'effetto Lancia ovetto Kinder è assicurato

Inviato
Prima di arrivare alla 500L c'è ne passa.

Argomento già trattato ma non dovrebbe essere complicato riuscire a fare una 500 5porte dimensionante vicino alla GP.

Altrimenti l'effetto Lancia ovetto Kinder è assicurato

l'effetto ovetto kinder della Ypsilon è più che altro dovuto alla carreggiata limitata, da seg. A più che B...ma dipende anche dal fatto che abbiano voluto utilizzare il pianale della Panda II...

Inviato
Be non mi pare che con la 500 si possa riuscire ad avere un risultato poi tanto migliore, o sbaglio?

Appunto per questo molti di noi sperano nel pianale Punto ;)

Non c'è in quel caso rischio di sovrapposizione con 500L... non più di quanto una Clio si sovrapponga ad una Modus e ad una Captur, una Fiesta ad una B-Max e ad una Ecosport... Anche se vedere uscire tante 500 segmento B una dopo l'altra l'impressione di sovraffollamento la può dare.

Se sarà invece sul pianale più piccolo, allora povera Ypsilon...

Inviato
Appunto per questo molti di noi sperano nel pianale Punto ;)

Non c'è in quel caso rischio di sovrapposizione con 500L... non più di quanto una Clio si sovrapponga ad una Modus e ad una Captur, una Fiesta ad una B-Max e ad una Ecosport... Anche se vedere uscire tante 500 segmento B una dopo l'altra l'impressione di sovraffollamento la può dare.

Se sarà invece sul pianale più piccolo, allora povera Ypsilon...

La Ypsilon potrebbe/dovrebbe comunque non avere un'erede, ma per il pianale di questa 500 "B" scommetterei sul compact. Me la immagino come una piccola Beetle nuovo modello, con la linea da 500 stiracchiata tanto da renderla quasi sportivetta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.