Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Questa della L0 7 posti congelata è una delle leggende metropolitane più in voga del 2012. :mrgreen:

Sappiamo già da qualche settimana che a Mirafiori c'è uno o più esemplari cammuffati del 7 posti e rumors giornalistici di qualche giorno fa parlano anche di uscita verso settembre/ottobre. ;)

Ah ok.

Avevo letto qualche post sparso qui sul foro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa della L0 7 posti congelata è una delle leggende metropolitane più in voga del 2012. :mrgreen:

Sappiamo già da qualche settimana che a Mirafiori c'è uno o più esemplari cammuffati del 7 posti e rumors giornalistici di qualche giorno fa parlano anche di uscita verso settembre/ottobre. ;)

4ruote diceva che poteva essere presumilbilmente congelata dopo l'esito negativo dei clinic test... quindi non è proprio una leggenda metropolitana

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando...

Punto rinviata, L0 imminente, L0 7 posti probabile "in FIAT style" (ovvero, "circa sì, però no, cioè bo") e teoricamente poi toccherebbe alla crossover.

Quest'ultima per me è fondamentale.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando...

Punto rinviata, L0 imminente, L0 7 posti probabile "in FIAT style" (ovvero, "circa sì, però no, cioè bo") e teoricamente poi toccherebbe alla crossover.

Quest'ultima per me è fondamentale.

e dopo la "dart" da come ho capito. Ma è veramente dura star aggiornati ai nuovi modelli :(

Link al commento
Condividi su altri Social

500L integrale,non può sostituire il 16,sono due auto completamente diverse e se anche facessero una versione integrale,imho sarebbe abbastanza inutile...per farla dovrebbero cambiare completamente carrozzeria (meno monovolumizzante)e modificare il telaio,la vedrei un pò come la ricostruzione di L0 di gente motori...:mrgreen:..ma cmq eviterei una linea 500osa su di un suv...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma scusate... Freemont, crossover (Bravo), 500L, Punto e Panda... Direi che va già benone, a cosa serve una sostituta di 16?

Al massimo ci vorrebbe una SW, ma tanto non venderebbe :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.