Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Parlo della "500 crossover di segmento B" non della "500L 7 posti" che pure abbiamo già visto ;):D

Chiedo scusa, ho letto male XL al posto di X... Che macello :D

Bè, la situazione non cambia, ha lontani tratti da A1 :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma no dai, quella sovrapposizione è fatta male, una suv così è più alta dell X6! ;) in realtà potrebbe essere alta come la 500L ma avere qualche sbalzo diverso più sportivo

Inviato
ma no dai, quella sovrapposizione è fatta male, una suv così è più alta dell X6! ;) in realtà potrebbe essere alta come la 500L ma avere qualche sbalzo diverso più sportivo

Inviato
...

Toni anche il disegno della 500L non ricalca le proporzioni della vettura definitiva...Rimpicciolito e con proporzioni adeguate potrebbe essere davvero una "500 crossover": tetto ad arco, fari vagamente rotondeggianti, posteriore spiovente e un po' pronunciato.

Mi ha ricordato pure questa maquette che era spuntata fuori qualche tempo fa:

emvideo-youtube-I50L25aJsVg_0.jpg

Il frontale Fiat sarebbe stato convertito in salsa 500 come il resto della gamma :D

Chiaramente sono tutte speculazioni... ;)

Inviato

ma no.. tipología mini regazzo di campagna.. più o meno siamo lì..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io penso che sia solo uno schizzo per mostrare quanto la 500L abbia scelto proporzioni che privilegiano lo spazio dell' abitacolo mentre i suvvoni sembrano spaziosi da fuori ma in realtà di spazio dentro ne hanno molto meno avendo troppo cofano. Proprio per questo motivo il suvvone dietro è volutamente enorme. Un pò come quella vecchissima pubblicità della 127 ( sono convinto che Paolino se la ricorda :) ) che la paragonava ad un berlinone USA sostenendo di avere lo stesso spazio interno pur essendo meno della metà di lunghezza

quel suvvone di dietro secondo me non prefigura nessuna 500X

edit : e che cos' è sto modellino sotto il telo rosso con la cometa sul cofano ? la pandalfa ????? :D

Inviato

edit : e che cos' è sto modellino sotto il telo rosso con la cometa sul cofano ? la pandalfa ????? :D

codice 3 non sono le lancia ? (se 1 è fiat e 9 alfa)

PS: vedo che è l'architettura federalizzata , potrebbe essere anche dodge o chrysler

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

su piattaforma panda ? non ricordo che fosse previsto qualcosa di americano se non su pianale GPunto

Lancia è 8 e poi c'è già ypsilon

non è che la prossima mito, da vendere anche negli Usa, sarà su base panda ? :pen:

o magari una mini dodge ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.