Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Beh mi sembra proprio ottimistico (per non dire una colossale c...) pensare di fare alti numeri vendendo qui la Nitro, la Sebring, la 300c e la Journey rimarcate.
Io continuo a sperare sia solo il 1° step praticamente obbligato, giusto per mettere assieme i marchi ed al tempo stesso per far percepire un po' d'aria di "novità", svecchiando i prodotti già esistenti con dei restyling.

Spero però che dalla prossima generazione di prodotto l'intersezione tra i vari marchi migliori, facendo auto più consone al mercato ed alle prerogative (quantomeno estetiche) dei rispettivi badge.

Già con 300C/Aurelia auspico un prodotto meglio riuscito, visto che l'operazione si farà sulla prossima 300C... Se non altro sarà "vagamente nuova" e spero più consona all'estetica Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non li fa solo Mazda i minipimer? :pen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mi sembra proprio ottimistico (per non dire una colossale c...) pensare di fare alti numeri vendendo qui la Nitro, la Sebring, la 300c e la Journey rimarcate.

I due mercati sono ancora troppo diversi come gusti ed abitudini, per pensare che auto che sono state dei flop in Europa e credo pure negli States diventino magicamente appetibili perchè gli appiccichi il marchio Fiat o gli cambi qualche mostrina negli interni.

Quante Nitro si vendono in Italia in un anno? 500 (vendeva ultimamente sulle 50 unità al mese)? se le marchi Fiat quante ne vendi? Secondo me anche meno, perdono il fascino dell'esotico.

Lo stesso non credo che la 500 possa fare grandi numeri negli States, se non nelle aree metropolitane più filoeuropee.

Come al solito cercheranno di fare le nozze coi fichi secchi, ok i conti prima di tutto, dovranno inventarsi qualche altro magico artificio contabile per dimostrare agli acquirenti dei gioiellli di famiglia che si tratta di roba buona e non tagliata.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se sebring e 300c le tarocchi per bene con estetica e interni Lancia saranno davvero in pochi a farsi problemi... anzi, imho se si sparge la voce che derivano da progetti USA anzichè da progetti FIAT ne trarrebbero solo vantaggio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

abbastanza vero, però se poi si sparge la voce che le Chrysler sono progetti fiat (940 con il culo, cioè la prox bravo/delta ma con il culo), si ritorna al solito loop.

E la comprano solo sempre gli stessi.

Che sono sempre di meno.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma voi siete matti..adesso dire pure che avete preso una macchina, che avete scelto voi, mica babbo natale ve l'ha portata con le renne e la slitta, di merda, che non ve ne frega niente e che non ve la godete e tutte queste seghe qua, perché leggete quattro notizie su un forum, vi ritenete regolari o siete assuefatti dal cazzatume?

qualsiasi cosa esca su un mezzo di comunicazione vi rende schiavi di quel pensiero? non riuscite a valorizzare scegliere niente in maniera indipendente, cioè fuori da mode e consigli?

allora se domani compro un minipimer e scopro che la moulinex ha intenziolne di spostare la produzione dall'india al pakistan, aprirò un'associazione per i diritti dei lavoratori indiani contro la moulinex?

oggettivamente, si è letto di tutto (addirittura gente che paragonava il tutto alla morte del padre!!! cose da follia completa!!), ma davvero siete su un altro mondo..

un conto è il tifo, passione, un'altra è la realtà, addirittura da soli acquirenti saltuari..

occhio a comprare le scarpe o le sciarpe o i pullover fatti dai bambini in sudan..accertatevi di qualunque cosa mangiate..

Cioè, è il caso di dire : fatevi un auto-parere... ;):pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo essersi ciucciati per anni Brera, Croma, Multipla e thesis non farei troppo il sofista...

Il fatto è che non si otterrà nulla di meglio, ma solo di peggio....... vatti a provare una caliber, una sebring e compagnia andente........ vedi come si rimpiange la multipla dopo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mi sembra proprio ottimistico (per non dire una colossale c...) pensare di fare alti numeri vendendo qui la Nitro, la Sebring, la 300c e la Journey rimarcate.

I due mercati sono ancora troppo diversi come gusti ed abitudini, per pensare che auto che sono state dei flop in Europa e credo pure negli States diventino magicamente appetibili perchè gli appiccichi il marchio Fiat o gli cambi qualche mostrina negli interni.

Quante Nitro si vendono in Italia in un anno? 500 (vendeva ultimamente sulle 50 unità al mese)? se le marchi Fiat quante ne vendi? Secondo me anche meno, perdono il fascino dell'esotico.

Lo stesso non credo che la 500 possa fare grandi numeri negli States, se non nelle aree metropolitane più filoeuropee.

Come al solito cercheranno di fare le nozze coi fichi secchi, ok i conti prima di tutto, dovranno inventarsi qualche altro magico artificio contabile per dimostrare agli acquirenti dei gioiellli di famiglia che si tratta di roba buona e non tagliata.

ovvio che poi tutto vada fatto per benino. Ricarrozzando laddove il rimarchio non possa funzionare.

In FIAT immagino e spero che il rimarchiaento dei 3/4 modelli sia solo un inizio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.