Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé? 127 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

    • • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

  • Risposte 213
  • Visite 56.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ciao a tutti. Riprendo questo argomento per dire la mia sulla serie 2 coupé. A fine marzo di quest'anno, sono quindi 6 mesi, ho preso una M235i XDrive cambio automatico Sport, colore blu M. Bene,

  • Per ora sul B47 non ci sono state problematiche.

  • qualche richiamo per l'egr

Inviato
Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

considera che in alcuni paesi dove va per la maggiore per entrare nella flotte aziendali deve per forza di cose montare motori parchi per cui una diesel sui 150CV e' scontata. Benza di sicuro 220i e M235i

Modificato da poliziottesco

Inviato
sicuramente montera' i soliti 4 cilindri diesel di 118d, 120d e 125d. 114d forse no, almeno all' inizio :lol:

Benza oltre al 6L montera' i four-pot ma non so se tutti o se solo i piu' potenti.

a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Inviato
a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Ufficialmente risolto (non ricordo da quando), tuttavia mi sembra che a livello "aneddotico" problemi di rumorosita' (non so se anche rotture) siano stati riportati anche sul 184CV. Preciso che e' da parecchio che non seguo piu' la vicenda in quanto una BMW con N47 sinceramente la prenderei di nuovo solo se in leasing da restituire a fine garanzia.

Inviato
Se non fosse che sarà necessario lasciare in pegno buona parte della famiglia (con le suocere che vengono svalutate più di un bond greco), una 228i deve essere un bel mezzo.
Anche questa non avrà motori "umani"? Tipo un 1.6 Turbo o un 2.0 TD? Solo 6, 8 cilindri ecc? Peccato perché esteticamente la trovo molto più della della S1...
sicuramente montera' i soliti 4 cilindri diesel di 118d, 120d e 125d. 114d forse no, almeno all' inizio :lol:

Benza oltre al 6L montera' i four-pot ma non so se tutti o se solo i piu' potenti.

Beh se fanno qualche motorizzazione entro i 150 cv potrei farci un pensierino... :agree: oltre no, non posso lavorare per pagare bollo, benzina e assicurazione. :roll:

/ OT

considera che in alcuni paesi dove va per la maggiore per entrare nella flotte aziendali deve per forza di cose montare motori parchi per cui una diesel sui 150CV e' scontata.
a proposito di 2.0 Diesel BMW, i famosi problemi sono stati risolti? si può stare tranquilli? e se si da quando?

comunque, come la precedente, mi piace moltissimo.

da prendere rigorosamente MSport

Ufficialmente risolto (non ricordo da quando), tuttavia mi sembra che a livello "aneddotico" problemi di rumorosita' (non so se anche rotture) siano stati riportati anche sul 184CV. Preciso che e' da parecchio che non seguo piu' la vicenda in quanto una BMW con N47 sinceramente la prenderei di nuovo solo se in leasing da restituire a fine garanzia.

attachment.php?attachmentid=930748&d=1382541524

Come si legge:

220i 2.0 Turbo da 184 CV 29'950€

M235i 3.0 Turbo da 325 CV 43'750€

218d 2.0 diesel da 143 CV 29'800€

220d 2.0 diesel da 184 CV 32'500€

225d 2.0 diesel TPT da 218 CV 37'950€

Questi sono i prezzi in Germania. In Italia circa un 1700-2000€ in più.

Sì, ci sono stati pochi, ma ci sono stati, problemi di catena ai nuovi N47.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Occazzz:azz: che brutto posteriore!!

Ma anche per questa piazzeranno la trazione X ?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.