Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sì, è giusto che questo prototipo tenti di seguire un diverso linguaggio stilistico e non riprenda le linee fumettose della Copen originale, che pure, a mio parere, ne fanno un instant classic, però mi chiedo se un'auto così piccola deve per forza imitare lo stile delle supercar e sfoderare un volto incollerito piuttosto caricaturale.

(ma devo dire che, parlando in generale, lo stile sovraccarico di giochi di linee tese, di prese d'aria dalle forme bizzarre e spesso inutili, di contrasti fra vuoti e pieni dell'ultima produzione automobilistica proprio non mi va giù)

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Sono quei denti da tricheco che rovinano tutto...

(ma la comprerei istess)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto quella blu ed arancione, la verde mi fa schifo, peccato che la casa non venda più in europa, motore 660 cc e cambio cvt sono motivo di vanto della casa, da noi ste cose non le fanno, da possessore di Terios sono convinto che sarà un buon prodotto anche dal punto di vista meccanico, visto che sono molto affidabili ben fatte e durature, peccato che non la vedremo mai da noi.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

5949733441059646954.jpg

Daihatsu Kopen XM1 concept

14063767881933886080.jpg

Daihatsu Kopen Future Included concept

1235226609258653079.jpg

Daihatsu Kopen concept

[h=2]All should feature a 660cc engine[/h] Daihatsu has announced plans to introduce three Kopen concepts at the Tokyo Auto Salon.

Little is known about the models but all of them are based on the Kopen concept that debuted at the Tokyo Motor Show earlier this year.

The first model looks virtually production ready and has a red exterior with five-spoke alloy wheels.

The Kopen Future Included concept is a tad sportier as it adopts a front splitter, revised side skirts and a prominent rear wing. We can also see lightweight wheels and special graphics.

Last but not least, the Kopen XM1 concept has a militaristic exterior with plastic body cladding, green paint and camouflage-inspired graphics. The model also has a mesh grille, orange accents and unique alloy wheels.

Daihatsu to introduce three Kopen concepts at the Tokyo Auto Salon

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.