Vai al contenuto

sarge

quanto ti piace la MINI 2014?  

136 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Il discorso "dettagli" è del tutto scisso da quello "dimensioni" e parzialmente da quello "proporzioni".

Sono daccordo che in diverse cose "superficiali" hanno fatto peggio di quello che potevano ottenere, fatti salvi i vincoli di progetto. Almeno a mio gusto.

Infatti volevo dire che il problema(estetico) non sono le dimensioni ma i dettagli,le proporzioni,ecc(se non era chiaro,ho modificato il messaggio precedente)...cio non toglie che l'esigenza di una mini 3p più grande ed abitabile effettivamente non c'era(se non avessero avuto il limite del pianale da utilizzare) visto che sul listino ci sono paceman e countryman,che poi hanno dovuto per forza farla più grande per via del pianale non ci piove,ma imho in questa maniera la mini 3p ha poco senso fatta con questi limiti visto che non si discosta molto da una paceman e viene un bel pò snaturata...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai di Premium rimangono le finiture (forse) e i listini (sicuri).

PS: attualmente non mi piace. Vista dal vivo, forse mi piacerà di più.

Ma quando sentirò il rumore del 3 cilindri non credo mi verrà in mente la Mini Innocenti col motore Daihatsu ;)

le le finiture di mini sono da sempre state pessime. Design Figo ma materiali terribili. Spera che di mini rimanga ilpiacee di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico ha la Mini 2001 e devo dire che ci ho viaggiato spesso dietro, sono 1,75 e sinceramente non è così drammatica....considerando poi la lunghezza ridotta a 360cm circa....in proporzione la 2006 mi sembrava più piccola anche per via dei sedili più spessi....poi siamo d'accordo che se uno vuole un auto più spaziosa si prende altro

Io sono 1.80, dietro al guidatore (più o meno come me) ho viaggiato (in 4) coi piedi sul tunnel centrale perché nella normale posizione non entravo. Per me è stato traumatico ... a meno di non essere un nano. Sul serio, ho fatto pochi chilometri, ma sulle prime temevo di rimanere lì (stavamo ritornando da una festa)

Confermo che ho un debole anche per la nonna, chissà, prima o poi. O lei o il Cinquino (già adocchiato uno tra l'altro :§ )

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono 1.80, dietro al guidatore (più o meno come me) ho viaggiato (in 4) coi piedi sul tunnel centrale perché nella normale posizione non entravo. Per me è stato traumatico ... a meno di non essere un nano. Sul serio, ho fatto pochi chilometri, ma sulle prime temevo di rimanere lì (stavamo ritornando da una festa)

Confermo che ho un debole anche per la nonna, chissà, prima o poi. O lei o il Cinquino (già adocchiato uno tra l'altro :§ )

Io sono quasi 1.90...e per starci ho occupato tutti e due i sedili :lol:

Sul cinquino stavo meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto con la precedente ;)

Bild-Vergleich-MINI-F56-R56-Cooper-S-2014-01-655x490.jpg

Bild-Vergleich-MINI-F56-R56-Cooper-2014-01-655x490.jpg

Bild-Vergleich-MINI-F56-R56-Cooper-S-2014-06-655x655.jpg

Bild-Vergleich-MINI-F56-R56-Cooper-2014-06-655x655.jpg

Bimmertoday

Gallery completa: Neuer MINI 2014: Fotos und Infos zur Technik von Cooper & Cooper S F56

PS: l'unica cosa che sembra essere migliorata è il bagagliaio...

MINI-F56-Kofferraum-2014-05-655x436.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono migliorati, era una pecca della precedente, mentre gli esterni hanno seguito una dieta a base di cibi grassi. Il risultato è pessimo se confrontato con le generazioni precedenti.

Ihmo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.....che dire..........in linea generale la normale va pure bene. La parte bassa anteriore e posteriore della S nonchè i fari posteriori di tutte le versioni sono da denuncia all'ONU per attentato alla salute di tutto il creato :smog:. Gli interni sono notevoli, qualche dubbio ce l'ho per quanto riguarda la zona clima.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.