Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 308


Crazy

Domanda

Salve. Ho provato per ben 2 volte la nuova 308.

Sono rimasto sorpreso del salto in avanti rispetto alla vecchia sopratutto riguardo le qualità dinamiche.

Ho girato tre concessionarie ed ecco il preventivo migliore.

308 1.6 Hdi 115cv Allure - 23670 €

Messa su strada e IPT - 1010€

Colore metallizzato - 550€

Interni misto pelle e alcantara - 690€

Driver assistance pack - 650€

Ruota di scorta in lega da 17" - 200€

Lunotto e vetri posteriori scuri - 150€

Totale - 26928€

Sconto casa e rottamazione - 5528€

Totale prezzo finale - 21400€

Siamo gia oltre il 20%. Le altre concessionarie non arrivano neanche alla metà con lo sconto.

Sarei tentato per chiudere. Cosa ne pensate?? Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cosa aspetto? eheh. Sto racimolando tutti i documenti. necessari. Giovedi' mattina vado.

Avrei intenzione di firmare il finanziamento e dare l'anticipo solo con auto immatricolata in salone. Che dite faranno storie??

Io non ho mai pagato prima in vita mia.

L'auto la immatricolano a nome tuo quando tu sei ufficialmente il proprietario.

E per essere il proprietario, l'auto devi averla già pagata. O tu (pagamento diretto all'acquisto) o chi per te (la finanziaria che paga la concessionaria e poi ti chiede i soldi a rate).

Non puoi pensare o sperare che ti intestino l'auto prima ancora che tu la paghi, ovvero che firmi il contratto con la finanziaria e la finanziaria dia l'ok al pagamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sono parecchio informato sul 1.6 tdi. Quasi tutte le C Wag montano ancora quello vecchio con layout modificato per la nuova disposizione nel cofano motore. L'unico vero EA288 è montato solo sui modelli wagon del gruppo (octavia, golf variant e leon st). Almeno questo che quello che ho capito.

Sicuro? Io sapevo che tutte le VAG con il pianale MQB montano/monteranno i motori rivisti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sicuro? Io sapevo che tutte le VAG con il pianale MQB montano/monteranno i motori rivisti. ;)

confermo,la mia ha il 1.6tdi nuovo. Sono passati anche da siemens a bosch come iniettori.

Rispetto al precedente 1.6tdi che avevo è un motore completamente diverso.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E poi ho scoperto un post di be 1300 pagine si un forum dedicato riguardo problemi al DPF e all'alimentazione. Mi sono venuti i brividi. E in conce negano tutto.

che problema in particolare?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cosa aspetto? eheh. Sto racimolando tutti i documenti. necessari. Giovedi' mattina vado.

Avrei intenzione di firmare il finanziamento e dare l'anticipo solo con auto immatricolata in salone. Che dite faranno storie??

Io non ho mai pagato prima in vita mia.

prima paghi tutto quanto, e poi ti immatricolano il mezzo.

Penso che questo sia ovvio.

Ma perché finanziamento? Meglio se paghi in contanti, con quello che risparmi sul finanziamento ti puoi prendere qualche optional in più....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
confermo,la mia ha il 1.6tdi nuovo. Sono passati anche da siemens a bosch come iniettori.

Rispetto al precedente 1.6tdi che avevo è un motore completamente diverso.

davvero? dove è possibile reperire con certezza questa informazione?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho paura di dare subito l'anticipo perchè ad agosto è fallita una concessionaria alfa romeo. Le persone che avevano dato l'anticipo e firmato i finanziamenti si sono ritrovati a pagare per un auto che ancora non hanno (e forse non avranno mai).

AL massimo gli do una caparra o deposito l'anticipo presso un notaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per ora ti ha dato problemi?

48.000km in 9 mesi,per ora nessun problema.

Ho solo una cosa da dire sulla Golf con questo motore:

5 MARCE!

Augh!

Ho detto! :milit:

hai perfettamente ragione,però io faccio 60.000km/anno,alla fine quello che mi interessa è il risultato e,anche se ha 5 marce, consuma veramente poco (mai meno di 18,5 pieno/pieno).

tornato IT con la peugeot 308,sono andato a vederla (ma non sono riuscito a provarla) e devo dire che non è per niente male.

Poi ci sono sì alcune cose che mi lasciano perplesso,a cominciare dalla posizione di guida,troppi comandi tutti sul touch (il clima non dovevano metterlo lì),mancanza bocchette posteriori,e qualche altra cosa che al momento mi sfugge.

Per il resto ho trovato una vettura che sembra veramente ben costruita e rifinita bene,ottimi materiali e buona "qualità percepita".

Belli i full-led,peccato non siano adattivi.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai perfettamente ragione,però io faccio 60.000km/anno,alla fine quello che mi interessa è il risultato e,anche se ha 5 marce, consuma veramente poco (mai meno di 18,5 pieno/pieno).

Lo so che i rapporti sono ben spaziati (e che la qualità del cambio è buona), diciamo che ormai ne ho fatto una questione di principio... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.