Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 308


Crazy

Domanda

Salve. Ho provato per ben 2 volte la nuova 308.

Sono rimasto sorpreso del salto in avanti rispetto alla vecchia sopratutto riguardo le qualità dinamiche.

Ho girato tre concessionarie ed ecco il preventivo migliore.

308 1.6 Hdi 115cv Allure - 23670 €

Messa su strada e IPT - 1010€

Colore metallizzato - 550€

Interni misto pelle e alcantara - 690€

Driver assistance pack - 650€

Ruota di scorta in lega da 17" - 200€

Lunotto e vetri posteriori scuri - 150€

Totale - 26928€

Sconto casa e rottamazione - 5528€

Totale prezzo finale - 21400€

Siamo gia oltre il 20%. Le altre concessionarie non arrivano neanche alla metà con lo sconto.

Sarei tentato per chiudere. Cosa ne pensate?? Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi pare un buonissimo prezzo per un'auto appena uscita e molto accessoriata. il 1.6hdi è un buonissimo motore discretmmente potente e consuma poco. meglio del 1.6 tdi della golf..

se ti piace l'auto non vedo motivi particolari per non chiudere

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi pare niente male considerando che si tratta di un'auto appena uscita ;)

Allure è la top di gamma, no?

Esatto ed ha già una marea di accessori. Oltre a quelli messi in opzione su.

Confermo la bonta' della proposta economica.

L'unico elemento che potrebbe far pensare è l'uscita (fra quasi 1 anno) dell'abbinamento nuovo motore + cambio automatico.

Ma si parlerebbe di altre cifre...

PS Che concorrenti hai provato?

Ho provato Giulietta 1.6. Golf 1.6. Civic 1.6.

Ho escluso civic per il prezzo e la linea un po estrema. A livello di motore e cambio (una favola...) è la migliore.

Giulietta è quella che mi piace per la linea e la filosofia del marchio. Ma dall'ultimo aggiornamento hanno alzato i prezzi. Una distinctive senza altre opzioni mi è stata proposta a 23500. E i finanziamenti non sono tanto convenienti.

Golf è quella che costa meno (giuro!). Almeno riguardo le comfortline. Con qualche accessorio aravamo a 25500 per poi andare a 21000€. Ottimo finanziamento. Ottima auto. Non digerisco il motore. Un po ruvido e poco pieno. E poi ho scoperto un post di be 1300 pagine si un forum dedicato riguardo problemi al DPF e all'alimentazione. Mi sono venuti i brividi. E in conce negano tutto.

La Allure ha i full led di serie ;)

Ciao Ciao

Esatto. Niente xeno ma full led di serie. E fanno una luce davvero bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.6 TDi è stato rivisto per la settima serie della Golf, teoricamente dovrebbero aver eliminato i problemi.

D'altra parte va detto che la Confortline non può assolutamente competere con tutta la dotazione dell'Allure da te preventivata e anche a livello di prodotto non trovo differenze signifificative, quindi... che aspetti a prenderla? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sono parecchio informato sul 1.6 tdi. Quasi tutte le C Wag montano ancora quello vecchio con layout modificato per la nuova disposizione nel cofano motore. L'unico vero EA288 è montato solo sui modelli wagon del gruppo (octavia, golf variant e leon st). Almeno questo che quello che ho capito.

Cosa aspetto? eheh. Sto racimolando tutti i documenti. necessari. Giovedi' mattina vado.

Avrei intenzione di firmare il finanziamento e dare l'anticipo solo con auto immatricolata in salone. Che dite faranno storie??

Io non ho mai pagato prima in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.