Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipad Mini Retina o Galaxy Tab 3 8.0?

Featured Replies

Inviato
testuale dal mio amico relativamente ai tablet cinesi: "ma poi li risco a scaricare due cacchio di giochi per quel cornuto di mio figlio?" il cornuto in questione ha 5 anni e, in effetti, è un delinquente..

Si si se no digli di pigliare l'acer b1 (da cui ti sto scrivendo ora :P) costa poco ed e' onesto.

Per il wannabe cerchi da 17 va che qua nelle montagne mica siamo tutti fighetti. Noi in giro non si naviga. Siamo ancora abbastanza arretrati da non averne bisogno, sara' che siamo abituati alle caverne dove il segnale non arriva :P (in famiglia solo io cazzeggiavo sul forum in treno ma il cell bastava e avanzava. Che tra l'altro se non sbaglio Lavori propone il solo WI-FI quindi c'e' richiesta.

Poi boh in bocca al lupo per la ricerca, android sembra uguale a iOs ma ha in più i widgert che possono far comodo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 42
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tablet Asus Google Nexus 7 (2013) Android 7'' 32GB 1920x1200 HD 1080p IPS | eBay

Offerta di questi giorni.

A mio parere, praticamente regalato.

Oops, vuole il 3G? Allora non va bene.. ma se può affiancare il tethering resta un affarone.

Magari ne approfitta per rinnovare anche il telefono con il resto del budget.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

L'uso sarebbe puramente ludico (internet, film, musica). I requisiti:

- che abbia il 3G (no tethering via cellulare, non ha un cellulare moderno...)

- che costi meno di 300€

- schermo massimo 8 pollici

Su Amazon il Nexus 7 3G a 32GB si trova a meno di 300 euro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Su Amazon il Nexus 7 3G a 32GB si trova a meno di 300 euro.

Stica. Vista così, pare un affarone.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore
vecchio iPad mini +Nokia Asha che ti funge da modem 3G?

Dovrebbe buttare il vecchio telefono, cambiare piano telefonico e imparare a fare il tethering....cosa ho fatto di male per meritare questo? :lol:

Stica. Vista così, pare un affarone.

Al netto del tuo "wannabeOlivieroToscani per vedere le donne nude" :lol: come tablet, come sarebbe?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Al netto del tuo "wannabeOlivieroToscani per vedere le donne nude" :lol: come tablet, come sarebbe?

Ho Googlato e ho visto che su amazone (almeno, l'IT), ci sta il Nexus 7 nuovo 32gb+LTE a 314 euri, mentre il vecchio 32gb+3G a 280 euri.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il nuovo Nexisu 7, anyway, è un gran bel tablet. A me non piace molto per colpa della forma, secondo me, un po' demente, ma è fuori di dubbio che abbia un ottimo schermo, sia leggero, affidabile, e soprattutto molto veloce.

E poi è assistito da Google.

Se la tua wannabebride riesce a guardare dentro lo schermo da 7" 16:10 per carità, hai la mia più completa benedizione. :D

Io intanto vado avanti a fare il wannabeOlivieroToscani con l'iPad Mini :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

ma di che nexus 7 stiamo parlando? Dell'FHD (o 2nd edition o 2013) o di quello del 2012? Il 2013 sta a 349 sullo store ufficiale e 314 su Amazon con prime.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ma di che nexus 7 stiamo parlando? Dell'FHD (o 2nd edition o 2013) o di quello del 2012? Il 2013 sta a 349 sullo store ufficiale e 314 su Amazon con prime.

Io parlavo dell'FHD, 314 rimangono comunque soldi ben spesi.

Ma comunque, anche a voler prendere quello vecchio, si rimane molto sopra alle richieste originali, come livello.