Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Aspettiamo tutti, appassionati di auto, il rilancio di Alfa Romeo che vogliamo veder godere di una sua identità, che non sia un rebranding di auto già commercializzate da Fiat. Ora ci sia un programma chiaro per i prossimi anni con una gamma di vetture ampia, fatta di auto o realizzate appositamente per il Marchio del Biscione o fatte in collaborazione con partner con specifiche competenze (vedi Mazda per la Spider). Ne stiamo parlando qui, voi che dite? Diamo fiducia ai dirigenti AR? In attesa di vedere cosa succede, ci godiamo la 4C ;)

  • Risposte 142
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vi rendete conto che, con questo argomento, state aprendo il tombino della fossa settica di autopareri? :lol:

io mi preparo

:pop:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Se l'obiettivo è discutere insieme del mondo dell'auto meglio scaldare l'ambiente con argomenti che scaldano i cuori altrimenti parliamo da soli :D

Si scherza... Comunque io vado a prendere il WC net.:P

Inviato

Alfa Romeo, più che scaldare i cuori, scalda le mani, arrossa i prepuzi e compie un consumo abnorme di kleenex :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Si scherza...

Naturalmente ;)

L'argomento interessa tutti noi, Alfa Romeo è uno dei marchi che ha reso orgogliosi gli italiani, che ha dato lavoro a tante persone, che ha portato l'italianità sulle piste di tutto il mondo collezionando vittorie. Ai tempi. Oggi a dare lustro all'industria automobilistica italiana ci sono altre aziende importanti ma per qualche alchimia AR ha fatto innamorare molti più automobilisti di quanto abbiano saputo fare anche blasoni importanti come Ferrari o Lamborghini. (PS: chi vi scrive - guarda caso - guida un'Alfa ;) )

Inviato
ragnarok_by_harrybuddhapalm.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
E intanto godiamoci la 4C, che qualcuno, fra chi lavora con i Centri Stile del Gruppo Volkswagen, ha giudicato imbarazzante. Forse perché non l’ha disegnata lui.

pop%20corn.gif
Inviato

personalmente Provo odio e amore per le Alfa Romeo. Sono le uniche auto che mi emozionano visivamente quindi le compro e si amplifica l'odio, non per il marchio sia chiaro . Comunque non credo che tra meno di 10 mesi esca fuori la nuova Giulietta se hanno appena presentato la versione 2014. La rinascita del marchio deve coincidere con una Maggiore affidabilità, quindi ben vengano i nuovi modelli ma la strada persa é Talmente tanta che ci vorranno anni prima di rivederla si spera a essere protagonista Senza tirar fuori ogni volta la storia o preistoria dell Automobilismo ... Insomma gli annunci valgono zero , abbiamo bisogno di lavorare sodo e seriamente, noi italiani ne abbiamo le capacità bisognerebbe rendersene conto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.