Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualche dubbio sull'andamento del cofano e sulle dimensioni (slanciata ok, ma i metri sono metri). Gradevolissimo il posteriore all'insù che s'intravede. Sembra mancare anche il calandrone, cosa che non mi è mai piaciuta molto.

L'andamento delle linee nel complesso è davvero piacevole, il montante posteriore per me rimane un mistero. Spero che arrivi anche da noi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 1k
  • Visite 149.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
boh a me da l'idea di avere una linea simile alla Dart.....

già che ci siamo....il telaio è lo stesso della suddetta dodge?

no, stessa piattaforma ma telaio diverso. Questo, dimensioni maggiorate a parte, ha una parte frontale che permette di adottare un V6, cosa che nella Dart non è possibile.

ricordo, con molta paura, che anche il Cherokee quando era camuffato prometteva bene. Poi sappiamo come è andata a finire :D

Inviato

Boh, abbastanza insipida.

Non brutta, per carità, ma nettamente peggiore della Concept del 2009.

Spero comunque nel rebadge.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

2015+chrysler+200+interior.jpg

allpar

Lo schermo mi sembra un po' troppo infossato e la parte attorno un po' troppo cicciottosa.

A primo acchitto le altre plance Chrysler mi son sembrate più riuscite.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Lo schermetto centrale è abbastanza ridicolo ma tutto io resto mi piace.... Il tunnel centrale è molto premium :)

Inviato

A me disturba abbastanza il ricasco della plancia sul tunnel. Voglio dire, hai speso per fare cambio e freno elettrici ed essere libero nel disegno? Ok. Hai tirato su il tunnel con un pannello inclinato verso la plancia, che fa molto premium? Ok. Per farlo hai sacrificato la possibilità di avere un qualsivoglia vano/posacenere alla base? Ok. E allora che mizzica ci piazzi comunque 'sta palpebra sciolta, che sembrano due pezzi per gli affari loro? :roll:

Vabbé, aspettiamo il risultato finale... probabilmente, vista anche la prolunga sulla porta, la plancia farà un buon effetto di fascia avvolgente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non sembra affato male la plancia!!!! Peccato che 9 su 10 non la vedremo da noi...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

La plancia è quella di Dart rivisitata, specie nel tunnel. Lo schermo, però, è piccolo (o almeno io lo ricordo più grande su Dart): potrebbe essere un allestimento intermedio...

Non male come impostazione, però il rivestimento di fronte al passeggero mi sembra un po' troppo rugoso.

Inviato
La plancia sembra molto coreana, nello stile...non proprio un qualcosa che si sposi al marchio Lancia...

non vorrei essere troppo indelicato ma se non s'è capito Lancia è morta..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.