Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' perchè sotto ci sono le "ricariche", è come gli erogatori di carta che ci sono vicino al lavandini dei bagni pubblici: strappi e sotto ce n'è un altro. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ma Graziano, Graziella ed il vile organo... Sono stati coinvolti nei saluti? :mrgreen:

Certo che fa davvero specie vedere che un aggeggio del genere viene prodotto ancora ai giorni nostri, per giunta con modifiche estetiche che personalmente ritengo peggiorative... :-)

PS. la radio però ha pure il BT :)

Link al commento
Condividi su altri Social

e' la versione special per il tassinaro carioca che ha la mania degli adesivi sulla plancia. Il pezzo di cruscotto che SEMBRA asemblato male non l'avte capita. E' in realta'un must per il ciente tipo: praticamente deve essere un po' scollato per produrre il giusto sound quando lo prendi a manate come se fosse una conga per seguire il ritmo di sambra mentre sei fermo al semaforo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà pure montata con i piedi, però a me vedere queste foto mi ha fatto tenerezza è vero che questa è la versione CS e non europea, però sarà che con la mia Uno 60S Fire c'ho fatto circa 400.000 km e alla fine invece di rottamarla l'ho venduta per 400€ ed oggi dopo 23 anni di vita ancora cammina con il nuovo proprietario che fra l'altro per venire a prendersela ha fatto 200 km, che su questa mille ci salirei con piacere, il solo pensare che prendendola nuova oggi fra 25 anni ancora ce l'avrei marciante da una parte mi fa venire i brividi, dall'altra mi riempirebbe di felicità, perché tutto ciò rende la uno veramente immortale, hanno fatto il maggiolino x una vita, la R4 per una vita la 2CV per una vita, noi facciamo la Uno e la dobbiamo sputtanare cosi, la uno o la si ama perché la si è tenuta e non gli si rompono i cogl....i è come una vecchia zia o la si tiene o non la cambi certo a ottant'anni. Quindi signori questa è la UNO. VIVA LA UNO! r.i.p.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.