Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto!!..sto cercando Suv moooooolto spazioso!

Featured Replies

Inviato

ad oggi credo che visti i problemi della X3..il fatto che di Freelander 2 non riesco a trovarli come dio comanda..CX-5 e Santa Fè siano i favoriti..però spero sempre in un miracolo targato Land Rover :)

E allora vai di CX-5.

Imho, di un altro livello, rispetto a Santa Fè (oltreché più bello... :si:).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 113
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ho alzato fino a 26.000€

-

Il Freelander 2 è sempre stata la mia prima scelta..il problema è che non riesco a trovare una versione automatica e full optional..sono tutte molto barbon style (citazione)..il Volvo molto bello..ma ha il bagagliaio più piccolo rispetto a tutte le altre e gli interni non mi fanno impazzire..

ad oggi credo che visti i problemi della X3..il fatto che di Freelander 2 non riesco a trovarli come dio comanda..CX-5 e Santa Fè siano i favoriti..però spero sempre in un miracolo targato Land Rover :)

-

Be potresti contattare il conc di zona e chiedergli di fare una ricerca a tappeto in tutta Italia, di solito lo fanno

Inviato

ALl' autore del topic - non guardare la vollumteria del bagagliaio ma la forma, la profondita', la soglia di accesso , la possibilita' di abbattare i sedili creando una zona totalmente piatta ed infine il grado di inclinazione del portellone. SOno questi i particolari importanti da valutare.

Inviato
  • Autore

Ragazzi questa mattina mi sono preso un attimo di tempo per andare alla Mazda per farmi fare una offerta per CX-5

Allora :

Mazda CX-5 2.2D 150cv Skyactive Exceed 4WD cambio automatico + tetto panoramico, colore nero, semestrale, km 5.900 €20.500.

Cosa ne pensate?

Inviato
Ragazzi questa mattina mi sono preso un attimo di tempo per andare alla Mazda per farmi fare una offerta per CX-5

Allora :

Mazda CX-5 2.2D 150cv Skyactive Exceed 4WD cambio automatico + tetto panoramico, colore nero, semestrale, km 5.900 €20.500.

Cosa ne pensate?

Ottimo prezzo sinceramente! Con la tua configurazione nuova viene oltre 37.000euro.

Inviato

Allora :

Cosa ne pensate?

Da prendere al volo....come mai cosi pochi km....era la loro auto prova??

Inviato
  • Autore
Ottimo prezzo sinceramente! Con la tua configurazione nuova viene oltre 37.000euro.

Loro partivano da 29.000€

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Da prendere al volo....come mai cosi pochi km....era la loro auto prova??

Era l'auto di un venditore a cui gliela avevano data e che ha fatto pochissimi km perchè era già possessore di una sua vettura personale..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vai e prendi

però prima provala per bene

Domani mattina prenotato test drive..e poi un salto alla Hyundai