Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AR 156 era una TA con un passo di 260 cm ed una lunghezza di 450 cm circa.

Se cerchi di fare una TA con passo 280 cm col pianale D-Wide ottieni per forza qualcosa di simile all'attuale Avenger.

Se cerchi di cambiar stile....semplicemente non ci riesci...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

AR 156 era una TA con un passo di 260 cm ed una lunghezza di 450 cm circa.

Se cerchi di fare una TA con passo 280 cm col pianale D-Wide ottieni per forza qualcosa di simile all'attuale Avenger.

Se cerchi di cambiar stile....semplicemente non ci riesci...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

AR 156 era una TA con un passo di 260 cm ed una lunghezza di 450 cm circa.

Se cerchi di fare una TA con passo 280 cm col pianale D-Wide ottieni per forza qualcosa di simile all'attuale Avenger.

Se cerchi di cambiar stile....semplicemente non ci riesci...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

detto cosi sembra che una volvo s60 lunga 4.63 con 2.77 di passo non possa esistere (per non citare la nuova serie 3). possibile che il d-wide con 2.70 di passo obblighi a simili compromessi?

che esteticamente non e' nemmeno male.

o anche i vari vincoli che si vogliono far rispettare (abitabiliutà ad esempio..)

la prima da cui si parte in un auto ad esempio è la "botte" dei cristalli laterali :)..

ho l'impressione che qui il problema sia piu' generale: non soltanto di stile di giulia ma di trovare come fare un auto sportiveggiante nel 2011

provo a spiegarmi:

la attuale passat SW in fondo e' lunga solo 10 cm piu della precedente 159 ed e' addirittura 1 cm piu stretta,pero' internamente e' mostruosamente piu' spaziosa:

mi è immediatamente saltato all'occhio e mi ha stupito la larghezza del tunnel centrale e anche lo spessore delle portiere, molto superiori a quello della 159.

come? :pen: con la passat e' facile perche' e' un cassone ? :shock:

assolutamente vero :idol:

viceversa se uno la 159 l'ha usata per 5 anni si rende conto che a causa della ancora bellissima linea , è praticamente e fisicamente difficilissimo fare di meglio

pero' è quando il design si fa duro, che i designer italiani BRAVI si dovrebbero distinguere:agree:

cioe' se veramente alla fine si riuscisse a tirar fuori una linea gradevole e anche una abitabilita' di un certo tipo :

questa si che potrebbe essere la chiave per un rilancio.:muto:

p.s. a fare le nuove audi che dentro non ci sta piu' un cazzo sono capace anche io :§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non è solo un fatto di misure, sono tante le cose vincolanti in un progetto, traverse, meccanica sottostante, o anche i vari vincoli che si vogliono far rispettare (abitabiliutà ad esempio..)

la prima da cui si parte in un auto ad esempio è la "botte" dei cristalli laterali :)..

traduci "botte" per favore? l inclinazione??:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie...ho capito, volevano farli come la multipla:shock::lol:

no no, il discorso dei vincoli era in generale non nella specifico..

ps credo che la multipla non sia l'unica vettura assieme al nuovo doblo a non avere la botte dei vetri :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.