Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sognate perchè, con questa situazione economica e di mercato, questa dirigenza i sogni non li concepisce proprio. In ogni caso, tecnicamente, il c-evo mi dicono che l'alberello lo permetterebbe.

Su 940 non dovrebbero esserci ritardi, ad oggi. Lancio intorno a settembre 09.

di suo ce ne ha messo tanto, e questo posso dirlo. Però mi sento di quotarti, perchè checchè ne dica qualche solito che non vede l'ora di sparare la sua dopo che magari non posta per settimane, qua c'è gente che prova a far capire agli appassionati cosa succede a proprio rischio e pericolo professionale. Alcune volte andando anche contro la propria etica professionale proprio per passione.

E poi ti senti dire certe cose...

Sinceramente, a me, come ad altri, non ne viene in tasca nulla. Anzi, rischio di mio, visto che l'art.18 non mi protegge proprio data la posizione, al contrario della maggior parte...

Non parlo per sentito dire e proprio per questo finchè non ho notizia direttamente non mi azzardo a dare conferma di nulla.

Ed infatti questa ultima è una notizia proprio dell'ultim'ora di cui ho avuto notizia direttamente da chi ci sta lavorando e che ho avuto poi la fortuna di vedere con i miei occhi.

Ma tant'è... vorrà dire che scriverò meno, con sollievo di chi si bea ed anche della mia possibile carriera, e racconterò a voce a quei pochi che incontrerò di persona...

Amen

Beh cosa dire? Capisco l'uscita di ACS, visto l'apporto medio di costruttività portato da molti di NOI qui dentro e, SOPRATTUTTO, il fatto che lui ed altri abbiano sempre portato notizie a benficio di tutti i fruitori del forum senza averne l'obbligo né tantomeno tornaconti vari.

Sentirsi dare del "CAZZARO" alla luce di ciò è fastidioso pure per una persona, terza, che legge ed interviene il meno possibile, visto che non ha argomenti tali da arricchire la discussione, ma semplice passione e speranza, figuriamoci per LORO (ACS e gl'altri insider vari).

Ciò detto: questo resta un luogo in cui tutti hanno diritto di esprimere il proprio parere senza temere nulla per questo, ma credo sia SEMPRE DOVEROSO avere rispetto di chi, ripeto allo sfinimento non dovendolo a nessuno, si espone in prima persona per la passione di tutti. :roll: :roll: :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

di suo ce ne ha messo tanto, e questo posso dirlo. Però mi sento di quotarti, perchè checchè ne dica qualche solito che non vede l'ora di sparare la sua dopo che magari non posta per settimane, qua c'è gente che prova a far capire agli appassionati cosa succede a proprio rischio e pericolo professionale. Alcune volte andando anche contro la propria etica professionale proprio per passione.

E poi ti senti dire certe cose...

Sinceramente, a me, come ad altri, non ne viene in tasca nulla. Anzi, rischio di mio, visto che l'art.18 non mi protegge proprio data la posizione, al contrario della maggior parte...

Non parlo per sentito dire e proprio per questo finchè non ho notizia direttamente non mi azzardo a dare conferma di nulla.

Ed infatti questa ultima è una notizia proprio dell'ultim'ora di cui ho avuto notizia direttamente da chi ci sta lavorando e che ho avuto poi la fortuna di vedere con i miei occhi.

Ma tant'è... vorrà dire che scriverò meno, con sollievo di chi si bea ed anche della mia possibile carriera, e racconterò a voce a quei pochi che incontrerò di persona...

Amen

Link al commento
Condividi su altri Social

AX....

forse mi sono spiegato male

io non ce l'ho con te o con gli altri che stanno nel giro...

anzi ti giuro che i post tuoi ,di TAURUS e di BETHA sono gli unici che da quando sono iscritto ho letto SEMPRE parola per parola,per il semplice fatto che sono i piu' interessanti.....(anche se ultimamente anche paologtc fa parte di questa lista)

io ce l'ho con quelli che:

1)criticano apramente spesso gli altri forum o siti automobilistici,dicendo che scrivono cavolate su cavolate,.....la stessa cosa potrebbero dire gli utenti,non so, di automobilismo,leggendo ,ad esempio,il tuo post nel quale parlavi del facelift annullato di 159....magari loro le info che hanno in quel momento sono quelle...

2)hanno criticato taurus ,dandogli del racconta-balle o peggio....forse taurus aveva lo stesso èroblema tuo e degli altri insider....ovvero il problema che i programmi fiat cambiano da un giorno all'altro....ricordo quando il torello dise che la grande punto avesse dovuto avere il mozzo a 5 fori....una volta che vennero diffuse le prime immagini ufficiali,tutti gli andarono addosso.....(giusto per citare l'episodio piu' simpatico)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente

al limite, ma esclusivamente per un problema funzionale ( cx) andrebbero carenati i proiettori davanti. Non so con quale risultato estetico dato che IMHo il muso di 59 è uno tra i + belli in assoluto.

non penso che cambi molto il cx per quel particolare, è un punto di ristagno.

Però mi sento di quotarti, perchè checchè ne dica qualche solito che non vede l'ora di sparare la sua dopo che magari non posta per settimane, qua c'è gente che prova a far capire agli appassionati cosa succede a proprio rischio e pericolo professionale. Alcune volte andando anche contro la propria etica professionale proprio per passione.

E poi ti senti dire certe cose...

Esatto, che poi il bello è anche cercare di mettere insieme il puzzle!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ricordo quando il torello dise che la grande punto avesse dovuto avere il mozzo a 5 fori....una volta che vennero diffuse le prime immagini ufficiali,tutti gli andarono addosso.....(giusto per citare l'episodio piu' simpatico)...

:shock: Ed io che avrei commentato quell'anticipazione con un sonoro: «'mbé, chi se ne frega?»

È proprio vero: non capisco una sega di come gira il mondo. :?

P.S. Split?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque lì si era capito che il torello l'aveva sparata grossa: una Fiat non può essere premiuumm, ergo i 5 fori erano e sono impossibili :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, piccolo ma importante inciso: la gente non ce l'aveva con taurus per quello che diceva, ma per COME lo diceva.

Vaffanculava a destra e a manca, dava dello stronzo, millantava chissà quali e quanti riconoscimenti accademici assieme a conoscenze altolocate, ti trattava come la peggio merda perchè "lui sapeva" e tu no.

E contemporaneamente andava avanti continuamente con la storia di "gruppo Fiat è figo, il resto è merda" (fantastico come elogiasse l'Astra appena uscita quando Fiat era ancora in accordi con GM, tra l'altro, per poi definirla obsoleta e vecchia una volta rotto il sodalizio).

Personalmente sento nostalgia di taurus tanto quanto la sento dell'orchite, se ne rimanga dove sta che è meglio per me, per voi e per tutto il forum. E le scuse da parte di Sonata se le può mettere in quella parte del corpo là, quella dove in una macchina sta il terminale di scarico.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.