Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

si vabbè mo adesso ci ritroveremo con 40000 suv del gruppo. Fino ad adesso per anni manco l'ombra fra un po' 500X, Jeep , Alfa Suv media, Alfa Suv grande, Maserati Levante. Da un estremo all'altro. Mi sa che nella direzione del centro stile fiat, hanno tirato fuori tutte le cartelline impolverate con i i vari progetti e stan correndo a destra ed a sinistra urlando "il mio progetto è meglio il mio mioooooooo":mirror:

Alfa suv media e grande non penso siano proprio così sicuri.

per il resto direi che ,visto dove tira il mercato, sia la strategia giusta.

Tanto più che non saranno modelli che si dovrebbero sovrapporre e vanno a presidiare segmenti ben definiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche tempo fa si parlava di una erede della mito ma suv. ØØØ non mi sembra una cosa verosimile e coerente con la volontà di rendere alfa premium.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa suv media e grande non penso siano proprio così sicuri.

per il resto direi che ,visto dove tira il mercato, sia la strategia giusta.

Tanto più che non saranno modelli che si dovrebbero sovrapporre e vanno a presidiare segmenti ben definiti.

Be peró arrivano un pó tardi...;) ma come si dice meglio tardi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi limito a tentare di districarmi tra i 1000 articoli e commenti forniti dal web.

Cioò che dovrebbe essere assodato (che, allo stato pratico, significa sicuro al 70% :mrgreen:) sono la Duetto e la E.

Rimbalza qualche notizia sulle due solite SUV di cui si parla da anni, ma non vedo riscontri da fonti attendibili, quindi ci andrei cauto (anche perchè i pianali non sono moltissimi...).

Al contrario penso che tutte queste notizie sulla "Giulia" si riferiscano alla seg. E... Non alla seg. D che, inizio a temere, non sia proprio una priorità a questo punto...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere precisi e non farci smentire, la definirei "AR TP da 470/480 cm", lasciando la definizione del segmento a dopo. :)

Allineati con la concorrenza premium .

Anche perchè i segmenti USA ed EU sono diversi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere precisi e non farci smentire, la definirei "AR TP da 470/480 cm", lasciando la definizione del segmento a dopo. :)

Ben fatto, grazie :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergio Marchionne: la linea strategica è chiara e si basa sui marchi premium come Alfa Romeo, che può integrarsi con la capacità distributiva della rete Chrysler: c’è un grandissimo lavoro da fare. La sfida Alfa Romeo è ben più grande di quella europea, e riguarda più mercati. Per ridargli la credibilità che aveva in passato, deve tornare ad avere il proprio DNA: architetture, motori, e modelli esclusivi per Alfa e non condivisi con altri marchi. In questo momento ci stiamo lavorando: abbiamo un know-how ad esempio con Ferrari, che sarebbe sciocco non utilizzare. I dettagli però verranno dati il 1o Maggio.

estrapolato da

http://www.autoblog.it/post/315737/sergio-marchionne-la-conferenza-stampa-al-salone-di-detroit-2014

continuo a non capire come possa vivere da solo senza sinergie industriali con gli altri marchi del gruppo. ØØØ mi sfugge :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.