Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Regolamento

(Ultimo Aggiornamento 21/06/2012)

Art. 2 - Comportamento

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, accendere flame o alimentare polemiche: educazione anzitutto e buon senso.

EVITARE di replicare a provocazioni ed a discorsi da "troll" di chi cerca solo lo scontro o protagonismo.

2.8 Nel caso d'interventi di moderazione, eventuali richieste di spiegazione circa l'operato dello Staff / chiarimento della situazione,NON vanno fatte in pubblico, ma esclusivamente in via privata (Messaggio Privato alla Squadra di Moderazione).

2.9 Non è consentito andare Off-Topic (fuori tema) nelle discussioni facendole degenerare. L'Off-Topic è tollerato se limitato per un breve numero di post e sempre nel rispetto della civiltà.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente mi spiacerebbe un diventare troppo "premmium" abbandonando il b ma sopratutto il c.

vorrebbe dire che salvo stravolgimenti della mia carriera(che comunque dovrebbero accadermi se dio vuole quest'anno) non potrei permettermi un alfa...

e non aver preso la giulietta perché arrivata tardi e non aver preso l'erede perché non pervenuta mi sembrerebbe che me la mettano sul personale :lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' indubbio che quello che dici è un rischio reale, se le nuove alfa seguiranno il dettame di Sergione.

Ma anche ai tempi di Giulia L'Alfa era una vettura per pochi. Diventerà per molti solo al tempo di Alfasud ( che per molti infatti rappresenta la morte dell'Alfa )

Se le cose andranno come Sergione sembra far capire, a morire sarà quindi solo l'alfasud e la sua progenie, mentre a risorgere l'alfa nord ( sia pur in luoghi e modi diversi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi immagina la riproposizione della gamma attuale o la copia carbone di progetti di altre case sta sbagliando tutto. il nuovo corso alfa non parte certo dal rinnovare la (oscena) gamma attuale con auto dello stesso tipo. trattandosi di rilancio si parte da un altro tipo di auto, vedi 4c, allo stesso modo in cui si è fatto in maserati. i prossimi ad esser presentati penso saranno la duetto e una derivata da ghibli, che sia berlina o coupè non so. ma di sicuro non si darà nuova vita a porcherie come la giulietta, che sarà anche una macchina con molte doti ma è esteticamente bruttissima e compete nel segmento in cui è più difficile spiccare, soprattutto per un brand come alfa.

Il bello è che dal vivo (premetto che non ne sono possessore) non ho sentito nessuno lamentarsi del fatto che la Giulietta sia brutta, anzi il contrario: bella ma fiat, bella ma scomoda, etc. etc.

E penso proprio che la riproporranno eccome, con tuo dispiacere.

Ipotizzo invece che faranno morire la Mito per rimpiazzarla con un crossoverino su base 500X (la famosa mito 5 porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.