Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scusa, EC, ma non l'ho capita :disp:.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• Risposte 204
  • Visite 49.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dite pure quello che volete, ma i russi gli aerei li san fare ANCHE belli.

• Martin Venator
    Martin Venator

Foto di un Su-57 con uno dei due motori, quello di sinistra, definitivo.     

• Faranno un ulteriore aggiornamento del Mig 29?   Quanto mi piace la"spinta vettoriale"...

Immagini Pubblicate

Inviato

In realtà gli indiani più che ingenui sono interessati e litigiosi, chi ha autorizzato la collaborazione aveva i suoi interessi per farlo, poi sono intervenuti altri, che hanno detto appunto che questo non è un 5° generazione vero e proprio, quindi loro, a differenza degli altri non intendono più pagare

questo comunque ci dice che l'areo mostrato è un 4.5° gen, e che un 5° non è ancora stato realizzato dai russi, sarebbe stato, o sarà, il prossimo passo progettuale

Inviato
Scusa, EC, ma non l'ho capita :disp:.

Tra PIL, confronto con l'Italia, problemi d'alcolismo dei russi, si sta facendo un enorme minestrone. ;)

Inviato

cazzarola, stavolta l’avevo capita pure io :lol:

comunque concordo sulle considerazioni relative agli indiani :mrgreen: simpatici come un dito nel culo e mediamente moolto interessati.

A quanto dicono in molti “l’ammorbidimento” degli indiani sarebbe dovuto a qualche “ammorbidimento” italiano nel processo del tangentone per la famigerata fornitura di elicotteri.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Tra PIL, confronto con l'Italia, problemi d'alcolismo dei russi, si sta facendo un enorme minestrone. ;)

Ja. :agree:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

E' normale che io entri nei thread come un fiume in piena, mi stupirei del contrario, ma direi di aver anche definito quella che era la questione da chiarire, vale a dire cos'è questa storia degli indiani e dell'aereo russo

Inviato

Veramente la questione era definita già dal titolo dato alla discussione.

Modificato da EC2277

Inviato

Ok ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma