Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Beh, proprio totalmente non direi. Il blocco mi sembra lo stesso ;)

Intendeva totalmente nuovi rispetto alla famiglia F136...

Ma cosa hanno piazzato in mezzo alle due bochette centrali? E' il manometro del Turbo boost in stile "pimp my car"?

Esatto.

Screenshot%202014-02-13%2011.23.23.png

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

All'emiro Ab-Dull Cah-go Dollarih piace quell'elemento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se guardate bene il diffusore posteriore sembra ci siano due profili orizzontali di areodinamica attiva tipo 458 Speciale.

3.8 QP : 3.9 California T = 4.2 maserati : 4.3 ferrari, con la differenza che in un turbo è molto meno costoso incrementare le prestazioni.

Dal pto di vista commerciale avrebbe poco senso, ma mi piacerebbe vedere una versione sportiva more performance oriented con tetto fisso (un po' come AMG aveva fatto con SL65 blackseries).

Ma l'infotainment non sarebbe dovuto essere Apple? Non mi pare sia l'Uconnect Chrysler...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarà di serie?

Penso proprio di si a giudicare dal buco nella plancia e lo scasso nella placchetta sotto...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

All'emiro Ab-Dull Cah-go Dollarih piace quell'elemento.

ROFLMAO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio di si a giudicare dal buco nella plancia e lo scasso nella placchetta sotto...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ROFLMAO!!!

Beh potrebbe anche essere opzionale come gli schermetti fronte passeggero delle V12.

Se non ricordo male prima c'erano 3 bocchette!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.